Al via i casting per Edenlandia

I provini per il cast artistico per Edenlandia

Non sono più voci di corridoio ma certezze: dopo tanti tentennamenti, promesse e tribolazioni finalmente Edenlandia, il Parco Giochi di Napoli, sta per riaprire le porte di casa, pronto ad ospitare i numerosi bambini che attendono da troppo tempo l’inaugurazione ufficiale.

La riapertura è prevista in primavera, e insieme alla riattivazione di giostre amatissime, come il Vecchio West, gli storici Tronchi, il Vecchio Maniero e tante altre ancora, verranno inserite anche 10 nuove attrazioni, oltre a poter vivere ed apprezzare spazie esterni, spazi verdi e aree dedicate al food.

In previsione delle tante novità che ci attendono con la riapertura, Edenlandia è alla ricerca del cast artistico per  dare vita ai numerosi spettacoli che intratterranno i visitatori.

Dopo il grande successo per i casting dei bambini, circa 700 in soli due giorni ( per la campagna pubblicitaria) ora tocca ai maggiorenni, che dal giorno 6 all’8 Marzo, dalle 9.00 alle 14.00, potranno recarsi al Teatro Posillipo a Napoli (via Posillipo n.66) dove, sotto la Direzione Artistica di Tony D’Ursi, in arte Tony Figo, verranno selezionati per diventare i futuri attori, cantanti, ballerini, acrobati, artisti circensi, figure etniche, e speaker attori del bellissimo parco giochi partenopeo.

Si potranno presentare ai casting uomini e donne dai 18 ai 40 anni. Queste le indicazioni per i candidati per poter partecipare alle audizioni: per gli attori-attrici cantanti è richiesta una buona attitudine al ballo e dovranno esibirsi in un monologo brillante oltre a dover portare due canzoni (una in inglese, una in italiano up tempo / ballad ). È necessario portare con se la base su cd o usb, e indossare abbigliamento idoneo per prova danza: per le donne è previsto l’uso dei tacchi.

Per i ballerini/ballerine verrà insegnata loro una coreografia in loco. Dovranno indossare un abbigliamento idoneo per prova danza: per le donne è previsto uso dei tacchi.

A tutti i  candidati viene richiesto di portare  una foto e il cv.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento