Tony Figo Ballet - Corso di Cabaret

Un corso di cabaret alla Tony Figo Ballet

Tony Figo Ballet - Corso di Cabaret

Tony Figo Ballet dell’omonimo comico di Made in Sud da il via ad un corso di cabaret

Mettere in pratica nuove idee da parte di Tony Figo è ormai un quotidiano. Il comico, nel suo Centro Polifunzionale Tony Figo Ballet a Giugliano in Campania, ha lanciato una nuova iniziativa di dare vita ad un vero e proprio corso di Cabaret che permetterà agli iscritti di avere degli insegnati speciali.

Dal 2 Aprile, ogni Mercoledì e Sabato si alterneranno dei coach davvero esclusivi che saranno a disposizione degli allievi, i quali potranno beneficiare della presenza degli artisti pronti ad impartire lezioni divertenti, trucchi “del mestiere” e rispondere anche a domande e curiosità legate al lavoro nel mondo dello spettacolo. Ovviamente i nomi già fatti per il percorso, sono gli amici di Made in Sud: Fatima Trotta, Gigi e Ross, Arteteca, Marco Critelli, Alessandro Bolide, Francesco Cicchella, Enzo Fischetti, Maria Bolignano, Due x Duo, Francesco Albanese, Salvatore Misticone, Frank Carpentieri, Pasquale Palma, I MalinComici, Ciro Giustiniani, Nello Iorio e lo stesso Tony Figoavvicendandosi, metteranno a disposizione degli iscritti la loro competenza e professionalità.

Nomi noti come dispensatori di consigli per tutti coloro che amerebbero intraprendere la carriera come cabarettisti o che semplicemente amano il genere vivendolo come hobby e desiderano conoscere ed imparare tecniche suggerimenti per farne tesoro, ampliando e migliorando conoscenza e talento seguiti da chi di capacità ed estro ne è abbondantemente dotato.

Il corso avrà inizio tra meno di un  mese, per tutti coloro che desiderano informazioni a disposizione ci sono numeri di telefono dove è possibile prenotarsi per partecipare ad un seminario che di sicuro resterà simpaticamente impresso nella memoria, oltre ad avere l’opportunità di migliorare qualità ed abilità personali e conoscere, finalmente, i propri beniamini.

Una mossa vincente, e data la presenza degli ospiti direttamente da Made in Sud, il corso vedrà il suo riscontro.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento