Tony Figo Ballet - Corso di Cabaret

Un corso di cabaret alla Tony Figo Ballet

Tony Figo Ballet - Corso di Cabaret

Tony Figo Ballet dell’omonimo comico di Made in Sud da il via ad un corso di cabaret

Mettere in pratica nuove idee da parte di Tony Figo è ormai un quotidiano. Il comico, nel suo Centro Polifunzionale Tony Figo Ballet a Giugliano in Campania, ha lanciato una nuova iniziativa di dare vita ad un vero e proprio corso di Cabaret che permetterà agli iscritti di avere degli insegnati speciali.

Dal 2 Aprile, ogni Mercoledì e Sabato si alterneranno dei coach davvero esclusivi che saranno a disposizione degli allievi, i quali potranno beneficiare della presenza degli artisti pronti ad impartire lezioni divertenti, trucchi “del mestiere” e rispondere anche a domande e curiosità legate al lavoro nel mondo dello spettacolo. Ovviamente i nomi già fatti per il percorso, sono gli amici di Made in Sud: Fatima Trotta, Gigi e Ross, Arteteca, Marco Critelli, Alessandro Bolide, Francesco Cicchella, Enzo Fischetti, Maria Bolignano, Due x Duo, Francesco Albanese, Salvatore Misticone, Frank Carpentieri, Pasquale Palma, I MalinComici, Ciro Giustiniani, Nello Iorio e lo stesso Tony Figoavvicendandosi, metteranno a disposizione degli iscritti la loro competenza e professionalità.

Nomi noti come dispensatori di consigli per tutti coloro che amerebbero intraprendere la carriera come cabarettisti o che semplicemente amano il genere vivendolo come hobby e desiderano conoscere ed imparare tecniche suggerimenti per farne tesoro, ampliando e migliorando conoscenza e talento seguiti da chi di capacità ed estro ne è abbondantemente dotato.

Il corso avrà inizio tra meno di un  mese, per tutti coloro che desiderano informazioni a disposizione ci sono numeri di telefono dove è possibile prenotarsi per partecipare ad un seminario che di sicuro resterà simpaticamente impresso nella memoria, oltre ad avere l’opportunità di migliorare qualità ed abilità personali e conoscere, finalmente, i propri beniamini.

Una mossa vincente, e data la presenza degli ospiti direttamente da Made in Sud, il corso vedrà il suo riscontro.

Lascia un commento