Marco Faè - Sensazioni

Marco Faè pubblica “Sensazioni”

Marco Faè - Sensazioni

Marco Faè, giovane emergente canta “Sensazioni”

Marco Faè, cantautore trentenne di Pavia ha pubblicato di recente il suo disco di esordio, Sensazioni. Un rock melodico e un po’ alternativo, che si ispira alle band internazionali anni ’70 e ’80 e che resta facilmente impresso nella mente degli ascoltatori, grazie ai singoli presentati a casa Sanremo e in rotazione nelle radio e tv nazionali.

Sensazioni, questo il titolo dell’album, contiene dieci tracce, tra cui una cover di un pezzo di Nek, come omaggio al cantautore.
I primi show di presentazioni ci mostrano come Marco sia un animale da palcoscenico, riesca a comunicare ogni suo sentimento, anche forse per via della sua lunga barba rossa che rende ancora più visibile la sua anima rock e la sua ispirazione.

Si va dalle atmosfere più tipicamente rock e graffianti di “Dritto al cuore”, alle sonorità più ballabili di “Essenza di te”, fino ad arrivare alla canzone più intima e melodica, “Non deludermi”, l’ultimo singolo estratto.

Ci auguriamo possa sorprendere chiunque abbia curiosità e desiderio di ascoltare questo disco.

Su Barbara Aragona

Barbara Aragona, italiana residente a Londra con fierezza da ormai sei anni, scrive di ciò che più le interessa e piace, sfogando nella scrittura la sua indole da fangirl seriale.