Modelle per Detto Fatto su Rai Due

Casting per la trasmissione Detto Fatto di Rai Due, che cerca modelle (taglia max 42, alta almeno 1.67) di età compresa fra i 18 e i 30 anni, o da modella “Curvy” (taglia max 48) di età compresa fra i 18 e i 35 anni.

Per vivere l’esperienza di modella per un giorno e sfilare sulla passerella di Detto Fatto iscriviti subito e invia una foto – figura intera – a: ufficiocasting@rai.it specificando nell’oggetto Detto Fatto.

Si specifica che il casting in oggetto è datato 10 Settembre 2013 ed è riferito ad un annuncio comparso sui canali ufficiali della trasmissione. Pertanto, come dimostrato, l’indirizzo mail indicato è quello di riferimento segnalato dal sito ufficiale e la presente testata non è assolutamente legata ai casting, ne ai meccanismi di selezione della stessa trasmissione.

A tal proposito è inutile inviare candidature per Detto Fatto all’indirizzo mail della redazione de La Gazzetta dello Spettacolo, in quanto le stesse non saranno prese in considerazione, ne inoltrate all’indirizzo presente nel corpo del casting.

La rubrica casting è uno spunto informativo per i lettori del nostro quotidiano che vuole solo informare sulle opportunità di lavoro per i professionisti del mondo dello spettacolo sia dal punto di vista tecnico, che artistico.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Bellama - I provinanti

BellaMa’: provini per la nuova stagione

Partono ufficialmente oggi, mercoledì 7 giugno 2023, i casting per la seconda stagione di BellaMa’, il talent di parola della TV italiana.

Casting attore davanti alla telecamera. Foto di CoWomen

Come diventare un attore: requisiti ed esperienza professionale

Diventare un attore è il sogno di molte persone che aspirano a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ecco la guida definitiva.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini cerca talenti

Alfonso Signorini dopo il successo del Grande Fratello VIP in TV, sbarca a Napoli per dei casting a caccia di giovani artisti.

Lascia un commento