Modelle per Detto Fatto su Rai Due

Casting per la trasmissione Detto Fatto di Rai Due, che cerca modelle (taglia max 42, alta almeno 1.67) di età compresa fra i 18 e i 30 anni, o da modella “Curvy” (taglia max 48) di età compresa fra i 18 e i 35 anni.

Per vivere l’esperienza di modella per un giorno e sfilare sulla passerella di Detto Fatto iscriviti subito e invia una foto – figura intera – a: ufficiocasting@rai.it specificando nell’oggetto Detto Fatto.

Si specifica che il casting in oggetto è datato 10 Settembre 2013 ed è riferito ad un annuncio comparso sui canali ufficiali della trasmissione. Pertanto, come dimostrato, l’indirizzo mail indicato è quello di riferimento segnalato dal sito ufficiale e la presente testata non è assolutamente legata ai casting, ne ai meccanismi di selezione della stessa trasmissione.

A tal proposito è inutile inviare candidature per Detto Fatto all’indirizzo mail della redazione de La Gazzetta dello Spettacolo, in quanto le stesse non saranno prese in considerazione, ne inoltrate all’indirizzo presente nel corpo del casting.

La rubrica casting è uno spunto informativo per i lettori del nostro quotidiano che vuole solo informare sulle opportunità di lavoro per i professionisti del mondo dello spettacolo sia dal punto di vista tecnico, che artistico.

Potrebbe interessarti

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, sulla copertina de La Gazzetta dello Spettacolo

Detto Fatto: Bianca Guaccero torna su Rai 2

Dopo il periodo di lockdown che ha colpito il mondo intero, da lunedì 11 maggio, …

Pronto Detto Fatto

Detto Fatto: si sbarca sui social

Una grande novità arriva per i fan del programma “Detto Fatto”, in onda su Rai2 …

Claudia Filipponi. Foto di Nicolas Teodori

Claudia Filipponi, la modella che studia chimica che sogna la conduzione

Incontriamo in questi giorni Claudia Filipponi, modella 23enne di Sant’Elpidio a Mare, in provincia di …

Lascia un commento