Modelle per Detto Fatto su Rai Due

Casting per la trasmissione Detto Fatto di Rai Due, che cerca modelle (taglia max 42, alta almeno 1.67) di età compresa fra i 18 e i 30 anni, o da modella “Curvy” (taglia max 48) di età compresa fra i 18 e i 35 anni.

Per vivere l’esperienza di modella per un giorno e sfilare sulla passerella di Detto Fatto iscriviti subito e invia una foto – figura intera – a: ufficiocasting@rai.it specificando nell’oggetto Detto Fatto.

Si specifica che il casting in oggetto è datato 10 Settembre 2013 ed è riferito ad un annuncio comparso sui canali ufficiali della trasmissione. Pertanto, come dimostrato, l’indirizzo mail indicato è quello di riferimento segnalato dal sito ufficiale e la presente testata non è assolutamente legata ai casting, ne ai meccanismi di selezione della stessa trasmissione.

A tal proposito è inutile inviare candidature per Detto Fatto all’indirizzo mail della redazione de La Gazzetta dello Spettacolo, in quanto le stesse non saranno prese in considerazione, ne inoltrate all’indirizzo presente nel corpo del casting.

La rubrica casting è uno spunto informativo per i lettori del nostro quotidiano che vuole solo informare sulle opportunità di lavoro per i professionisti del mondo dello spettacolo sia dal punto di vista tecnico, che artistico.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Casting Compagnia Teatro A

Compagnia Teatro A cerca attrici

L’Associazione Ariadne / Compagnia Teatro A, con sede in Roma, avvia la nuova selezione di attrici under 35 per spettacoli

Vincent Riotta. Foto dal Web

Vincent Riotta: sono 5 le regole d’oro della recitazione

Torniamo a parlare di un personaggio internazionale che ultimamente sentiamo spesso far parlare di se: Vincent Riotta.

Area Sanremo - Logo

Area Sanremo: come accedere alla finale di Sanremo Giovani

Le iscrizioni all’edizione 2021 di Area Sanremo, l’unico concorso che dà la possibilità di accedere a Sanremo Giovani.

Lascia un commento