Crispano in moda

Crispano in moda 2013

Tutto pronto per l’ottava edizione della manifestazione di spettacolo e moda “Crispano … in Moda”, promossa dall’associazione “Vivi la città” di Michele Trasparente, direttore artistico della kermesse, in collaborazione con il Comune che chiude così il vasto programma  di “REstate a Crispano”, inaugurato a Giugno.

Crispano in moda 2013

L’evento si terrà Domenica 15 Settembre con inizio alle ore 19.30 presso la villa comunale della cittadina a nord di Napoli, con la presentazione di Anthony Palmieri e le coreografie di Mariangela Trasparente.

In passerella indosseranno le nuove collezioni autunno-inverno le modelle professioniste Laura Tresa, Emanuela Augelli, Mina Muscariello, le ragazze di colore Yomaira Moreno e Letizia Gandhi, poi la new entry di bellezza tutta orientale Paola Chen, originaria della Cina, infine Miriam Lanzetta, Jessica Palmieri, Raffaella Abete e Maria Teresa Marino. Anche il ballo in scena con la scuola “A passi di danza”. Molta attesa l’esibizione dei parrucchieri Hair Stylist, che porterà in pedana almeno 15 fra ragazzi e ragazze locali, e Top Hair, entrambi presenteranno acconciature varie.

Ospiti della manifestazione l’attore di “Benvenuti al SudSalvatore Misticone, alias Scapece o’ Postamat.

“Se siamo giunti ormai ad otto anni consecutivi con Crispano… in Moda, – spiega l’art director Trasparente – vuol dire che il format piace alla gente e serve ai commercianti locali. Ringrazio, come sempre, gli sponsor ed il Comune perché credono sempre nei nostri progetti”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento