Onda Web Radio 2016

Onda Web Radio il primo anno – Video

Onda Web Radio 2016

Un anno di emozioni quello di Onda Web Radio

Onda Web Radio ha festeggiato il primo anno di attività sabato 1 Ottobre 2016. Una grande festa fatta di amici artisti del mondo dello spettacolo, un momento di aggregazione ad ingresso libero, che ha raccolto tanti artisti e personalità.

Onda Web Radio è nata un anno fa patrocinata ufficialmente dal Comune di Napoli, dall’Assessorato ai Giovani ed alle Politiche Giovanili, oltre ad essere tra le Radio partner dell’UNICEF. Il progetto ospitato dalla Casa della Cultura e dei Giovani di Pianura è cresciuto fino ad oggi per festeggiare il primo anno presentato lo scorso anno dall’Assessore Alessandra Clemente, anch’essa presenta all’evento per i saluti.

All’evento intervenuti anche i ragazzi dell’Educativa Territoriale Centro Xenia. Nel video, gli auguri degli ospiti presenti per l’annualità della radio:

Ospiti intervenuti all’evento sono stati Fiorenza Calogero, Loredana Daniele, Lorena Bartoli, Maria Boccia, il Trio Latin Attraction (composto da Sasà Mendoza, Max Puglia e Dario Franco). Oltre a loro Stefania De Francesco (amica storica di Onda Web Radio), Antonio Rocco, Diego “IuTubber” Laurenti, Letizia Vitagliano, Carmela Pedata e le Tammorre di Romeo Barbara.

Tra i tanti, anche Gabriella Tartarone, regista di “Pazzol, C’è un posto per ogni pazzo!” intervenuta insieme a parte del cast. Gli onori di casa per la serata sono stati fatti dagli editori Francesco Palmieri e Rosanna Bennardo. Presente anche il direttore de La Gazzetta dello Spettacolo, Francesco Russo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento