C’è grande attesa per l’evento che ospiterà il bellissimo del piccolo schermo Christopher Leoni. Un wedding day speciale quello promosso da Ti Sposo, che si terrà a partire dalle 19,30 di Domenica 29 Novembre in Villa di Bacco, suggestiva location a Boscotrecase, sita in Via Settetermini 18. L’evento, dedicato alle future coppie di sposi, vedrà una cena buffet per tutti gli ospiti e il défilé firmato Vito Aramo, con show room a Scafati, che proporrà le ultime tendenze per lo sposo e la sposa, presentando la collezione 2016.
Testimonial della sfilata, Christopher Leoni, attore e modello nato in Brasile, ma in Italia dal 2002, che, dopo una lunga carriera nella moda, debutta come attore nel 2012 in “L’Onore e il Rispetto 3”. Il bel brasiliano, da molti considerato l’erede di Garko, si è fatto apprezzare anche in “Pupetta-il coraggio e la passione” e nella fiction “Il peccato e la Vergogna 2” dove interpreta Giulio Fontamara, accanto a Manuela Arcuri e Laura Torrisi. Molta è l’attesa per l’evento dunque, che vedrà andare in scena il matrimonio perfetto, dove gli sposi potranno incontrare professionisti del settore pronti a dare i consigli più giusti per il matrimonio ideale e che segua le esigenze personali di ogni coppia, molti sono infatti, gli aspetti da non trascurare per la cerimonia.
L’abito è una componente importante del giorno del sì, e Vito Aramo, che dal 1950 si dedica alla realizzazione dell’abito da sposa perfetto, lo sa, tanto che riesce a diventare un punto di riferimento per le giovani coppie e attualmente, con i suoi due Atelier a Scafati, in Via Alessandro Manzoni 6/26, a riuscire a dare consulenze per ogni esigenza, restando sempre sinonimo di qualità e Made in Italy. Vasta sarà la scelta per la sposa che potrà optare tra varie linee tra cui: Gay Mattiolo, Regina Schreker, Galvan Sposa, Gruppo Nicole, solo per citarne alcuni, ma anche lo sposo ha ampia scelta, oltre alla linea Aramo Couture, Javier Arnaiz.


CONTENUTO SPONSORIZZATO
La Gazzetta dello Spettacolo Il quotidiano dello ShowBiz
