Trionfo di presenze al Centro Direzionale di Napoli, dove si è tenuta la prima edizione del Napoli Overdrive Festival.
Grandissimo successo per “Napoli Overdrive Festival” che in tre giorni ha contato oltre 50 mila persone. Un vero e proprio show tra acrobazie adrenaliniche, motori, musica live e spettacoli di comicità che ha avuto luogo nel Centro Direzionale a Napoli.
Incredibili e mozzafiato le performance degli stuntmen di Alvaro Dal Farra che hanno fatto vivere emozioni fortissime con i loro voli stupefacenti, incorniciati dallo sfondo dei grattacieli.
L’evento si è altresì fregiato di esposizioni di auto da sogno come: Aston Martin, Lamborghini, Ferrari, Porsche e quattro straordinarie auto di Formula1, oltre ad aver promosso lo svolgimento di corsi di guida sicura, sfilate di auto e fondamentali nozioni della sicurezza stradale con stand delle forze dell’ordine.
Presente alla manifestazione Radio Marte che, con la sua musica ed il suo intrattenimento, ha attirato una folta partecipazione di pubblico incuriosito non solo dalla spettacolarità del tema principale ma anche dalla simpatia e solarità dei tanti ospiti intervenuti ad allietare pomeriggi e serate.
Sul palco, allestito vicino alla nuova metropolitana, si sono infatti alternati diversi artisti, comici e musicisti: No Stress con il Trio, The History Live Iannaccone/Palligiano, Davide Scafa, Fabiola Cimminella, Over Scugnizzi Band ed ancora Gigi e Ross – reduci dal successo di “Back in sud” e prossimi al debutto della nuova stagione di “Gialappashow”- che hanno presentato i bravissimi Francesco Cicchella, Gabriele Esposito e mago Jey Lillo, fino ad arrivare alla conclusione della serata di sabato con DJ set Gigi Soriani.
L’ultima giornata, quella di domenica 12 ottobre, ha visto sfilare nuove parate, nuove esibizioni e tanta tecnologia e motori.
Più che soddisfatto l’organizzatore di “Napoli Overdrive Festival” Antonio Olivieri, il quale ha dichiarato con entusiasmo che il Centro Direzionale – grazie ai suoi spazi e alla sua accessibilità – sicuramente sarà visto come location di futuri e grandi eventi… e noi ce lo auguriamo di cuore.