Il cast di Studio Battaglia: Lunetta Savino, Barbara Bobulova e Miriam Dalmazio
Il cast di Studio Battaglia: Lunetta Savino, Barbara Bobulova e Miriam Dalmazio

Studio Battaglia: le avvocatesse su Rai 1

Proprio oggi abbiamo parlato di Giorgio Marchesi, che ha lasciato una crepa nel cuore delle tante fan che non si aspettavano la scomparsa di Italo, il suo personaggio nella fiction “La Sposa”, che lo ha visto come protagonista accanto a Serena Rossi.

Dopo il grande successo per il suo personaggio, il bell’attore torna su Rai 1 in un ruolo decisamente diverso: il 15 marzo, infatti, avrà luogo una inedita serie in cui si alterneranno le vicende di alcuni avvocati divorzisti appartenenti allo “Studio Battaglia” che da per l’appunto il nome alla prima stagione delle nuove avventure forensi.

Il cast di “Studio Battaglia”, oltre alla piacevole presenza del già menzionato Marchesi, è composto da Lunetta Savino (Mi manda Picone di Nanni Loy, Cucciolo, Matrimoni, Liberate i pesci!, Se fossi in te), Massimo Ghini (Tutta la vita davanti, A casa tutti bene), Thomas Trabacchi (Troppa Grazia, La Versione di Barney), Barbara Bobulova (Nesmrtelná teta, Il principe di Homburg) e Miriam Dalmazio (Sole a Catinelle, Che strano chiamarsi Federico).

Studio Battaglia racconta di uno studio di avvocatesse divorziste a conduzione familiare si prepara ad arrivare sul set con una serie di casi da risolvere e vicende personali che si intrecciano.

Intanto che attendiamo l’appuntamento in onda per la prima serata su Rai 1, avete già fatto la prova con Amazon Prime per vedere qualche serie TV gratis per 30 giorni? Di seguito tutte le informazioni:

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Lascia un commento