Voglio essere un mago: un reality dedicato alla magia

Partirà il prossimo 21 settembre su Rai 2, Voglio essere un mago, un nuovo reality dedicato alla magia in onda ogni martedì in prima serata.

Voglio essere un mago sarà condotto dallo storico Silvan e Raul Cremona i quali avranno il compito di supervisionare, per 5 settimane, un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 18 anni, pronti a vivere esperienze uniche attraverso le quali potranno apprendere le tre arti magiche: “mentalismo” seguito da Federico Soldati, “micro-magia” seguita da Jack Nobile, Hyde e Sbard, e “le grandi illusioni” le cui lezioni saranno impartite da Eleonora di Cocco.

Voglio essere un mago - Rai 2

Tre saranno i gruppi di apprendisti maghetti suddivisi in: Piume d’Oro, Volpi Rosse e Abisso Blu che dovranno sfidarsi a colpi di “bacchette magiche”.

Il tutto si svolgerà in un castello dove si potranno vivere non solo straordinarie avventure legate al mondo della magia ma anche situazioni di amicizia e perché no… amori nascenti.

Potrebbe interessarti

Pino Insegno ed Elisabetta Gregoraci, conduttori di Double song

Double song: il nuovo programma di Rai Due

Double song, questo il probabile nome del futuro programma di Rai Due con Pino Insegno ed Elisabetta Gregoraci alla conduzione.

Conferenza stampa di Check-Up. Foto di Roberto Jandoli

Check-Up: su Rai 2 l’appuntamento con Luana Ravegnini

Tutto pronto per Check-Up, in onda su Rai 2 dal 25 settembre con la conduzione di Luana Ravegnini per parlare di medicina.

Bianca Guaccero conduce Detto Fatto

Detto Fatto: il ritorno con Bianca Guaccero

Torna nel pomeriggio di Rai 2, l’appuntamento con Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero,