Federica Pento

Federica Pento: i miei prossimi progetti

Oggi siamo in compagnia della cantante Federica Pento, già incontrata qualche tempo fa e che ci ha svelato i suoi prossimi progetti estivi. È stata infatti appena convocata per le finali regionali del festival internazionale “A Voice for Europe – una voce per l’Europa” ed è attesa il prossimo 30 agosto 2021 a Riccione.

Federica Pento

Intanto, la novità più bella per lei è una passerella molto speciale…

Bentornata su La Gazzetta dello Spettacolo a Federica Pento, a cosa stai lavorando questo periodo?

In questo periodo mi sto dedicando, come sempre, ai miei progetti musicali. Sto studiando molto perché ci sono concerti in vista e ad ottobre tornerò a lavorare sui miei brani.

Nella scorsa intervista ci parlasti di corsi in Accademia. Quando riprenderanno?

I corsi in Accademia riprendono ad ottobre 2021. Non vedo l’ora di ricominciare.

Abbiamo saputo una novità importante per te: il Festival del Cinema di Venezia, che anche noi seguiremo da vicino quest’anno. Puoi anticiparci a grandi linee quale sarà il programma delle tue giornate in laguna?

Sono invitata alla proiezione di un film e non vedo l’ora di indossare il mio migliore abito per l’occasione del red carpet… Sarà la prima volta per me.

Quando arriverai e quanto resterai a Venezia?

Arriverò il 7 e mi fermerò qualche giorno. Il tempo di effettuare anche degli shooting in barca… Sarò coinvolta altresì nella campagna promozionale di una grande azienda di profumi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento