TeleCasting: nuova trasmissione per +N

Partono i casting per la nuova trasmissione dal titolo TeleCasting. I candidati possono inviare il proprio video provino e partecipare a “TeleCasting” il programma televisivo che mette in vetrina gli artisti.

Telecasting

TeleCasting va in onda tutti i venerdì alle 20:30 e il mercoledì alle 11:30 su Piuenne TV canale 17 del digitale terrestre. Il format televisivo è diretto e condotto dal Regista Modestino Di Nenna e l’attore Antonio Fiorillo ed è nato con la finalità di dare la possibilità agli artisti di presentarsi al pubblico.
Tutti i candidati potranno fornire i loro contatti social all’interno del video provino che sarà trasmesso durante una delle puntate di “Telecasting”.

Se sei un cantante, un imitatore, un attore, un musicista, un ballerino, un prestigiatore, un cabarettista, un rumorista, un pittore, uno scultore, un poeta, se hai un gruppo musicale o una scuola di ballo e un età compresa tra i 6 e i 80 anni non perdere questa grande occasione.

Potrebbe interessarti

Solo cose belle Show

Solo cose belle: uno show per parlare “del buono che c’è”

Un format televisivo che con la scusa dell'intrattenimento, vuole essere spunto per superare il senso di angoscia: Solo cose belle

Mister Natalissimo di Enzo Paudice

Mister Natalissimo: un sorriso di comicità

Oggi vi parliamo della divertentissima clip di Mister Natalissimo, che arriva da un’idea degli attori …

10 Vetrine

10 vetrine: la nuova sit-com sbarca in TV

La comicità riparte in televisione e vi parliamo oggi della nuova sit-com dal titolo 10 …

Lascia un commento