Telecasting

TeleCasting: nuova trasmissione per +N

Partono i casting per la nuova trasmissione dal titolo TeleCasting. I candidati possono inviare il proprio video provino e partecipare a “TeleCasting” il programma televisivo che mette in vetrina gli artisti.

Telecasting

TeleCasting va in onda tutti i venerdì alle 20:30 e il mercoledì alle 11:30 su Piuenne TV canale 17 del digitale terrestre. Il format televisivo è diretto e condotto dal Regista Modestino Di Nenna e l’attore Antonio Fiorillo ed è nato con la finalità di dare la possibilità agli artisti di presentarsi al pubblico.
Tutti i candidati potranno fornire i loro contatti social all’interno del video provino che sarà trasmesso durante una delle puntate di “Telecasting”.

Se sei un cantante, un imitatore, un attore, un musicista, un ballerino, un prestigiatore, un cabarettista, un rumorista, un pittore, uno scultore, un poeta, se hai un gruppo musicale o una scuola di ballo e un età compresa tra i 6 e i 80 anni non perdere questa grande occasione.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Lello Arena ed Enzo De Caro lanciano CIOE

Nasce CIOE(’): il progetto per i talentuosi di ogni età

Dalle pagine social del mitico Lello Arena condividiamo CIOE(’), una importante iniziativa dedicata ai giovani talenti.

Casting Compagnia Teatro A

Compagnia Teatro A cerca attrici

L’Associazione Ariadne / Compagnia Teatro A, con sede in Roma, avvia la nuova selezione di attrici under 35 per spettacoli

Vincent Riotta. Foto dal Web

Vincent Riotta: sono 5 le regole d’oro della recitazione

Torniamo a parlare di un personaggio internazionale che ultimamente sentiamo spesso far parlare di se: Vincent Riotta.

Lascia un commento