Da qualche settimana, per la gioia dei tantissimi fan, su Rai1 impazza il promo che preannuncia l’arrivo della seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani” che dopo il fermo Covid pare farà il suo ritorno sul piccolo schermo Verso la fine del mese di ottobre.

Totalmente nuovi gli episodi della serie medical ispirata ad una storia realmente accaduta che ha come protagonista il medico lodigiano Pierdante Piccioni, che nella finzione ha il volto del bravissimo (e bellissimo) Luca Argentero alias Andrea Fanti.
Accanto a Luca Argentero ritroveremo vecchie e nuove presenze che animeranno le puntate con colpi di scena, sorprese e inaspettati coinvolgimenti: Matilde Gioli, GianMarco Saurino, Raffaele Esposito, Sara Lazzaro, Alberto Boubakar Malanchino, Silvia Mazzieri, Simona Tabasco, Pierpaolo Spollon, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Beatrice Grannò e Pia Lanciotti.