Amici di Maria De Filippi

Amici All Stars 2020, la conferma di Maria De Filippi

Durante un intervento a RTL 102.5, Maria De Filippi, conferma per tutti la messa in onda di Amici All Stars (già visto in passato come Amici Celebrities).

Sembra proprio che la conduttrice non abbia nessuna intenzione di farsi fermare dal CoronaVirus, ed infatti già è all’opera sui nuovi progetti, subito dopo aver finito Amici 19.

Insieme con la sua squadra, è già infatti all’opera sulla nuova edizione del format che porterà il nome di Amici All Stars, che in realtà doveva partire immediatamente dopo la finale dell’edizione normale, ma l’emergenza sanitaria globale ha rallentato i tempi.

Secondo quanto racconta Maria De Filippi: “Non sarà Amici All Stars che ci saremmo aspettati e che avremmo voluto fare“, ma comunque la produzione sembrerebbe essere già pronta per mettere su questa edizione “particolare” della seconda edizione, che dopo la fortunata edizione passata che ha visto la vittoria di Pamela Camassa (compagna di Filippo Bisciglia, anch’esso ex concorrente), è pronta a regalare emozioni anche se in maniera diversa, dovuta alle necessità sanitarie.

Tutto questo raccontato durante “Miseria e Nobilità”, per il quale Maria è stata conduttrice per un giorno durante queste feste pasquali e come dicevamo ha sottolineato: “Con questo CoronaVirus, se anche ci sarà, non sarà Amici All Stars che ci saremmo aspettati e che avremmo voluto fare“.

Intanto sono tutti già al lavoro, e come anticipava il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, già il 2 Maggio si vociferava la prima messa in onda, ma la De Filippi ha subito stroncato l’ipotesi certificando che non sarà la prima metà del mese di Maggio. Il tutto ovviamente attenendosi alle le norme di sicurezza vigenti attualmente in Italia.

Potrebbe interessarti

Karma B. Foto di Francesca Ocello

Karma B: siamo creature senza confini

Incontriamo un duo speciale che ci racconta di se, quello delle Karma B, al secolo Carmelo Pappalardo e Mauro Leonardi.

Luca Giacomozzi

Luca Giacomozzi: il palcoscenico, il mio primo amore

Facciamo un salto al teatro per incontrare il regista Luca Giacomozzi per lo spettacolo "Ti scoccia se ti chiamo amore?".

Computer oscurato generato con AI

La violenza invisibile dell’AI e lo Show Biz

L'Intelligenza Artificiale crea deepfake di nudo di celebrità, violando la dignità. L'Italia affronta il reato con norme sul Codice Rosso.

I Jalisse

Caso Jalisse: 28 No e non sentirli

Analisi del fenomeno Jalisse, 28 esclusioni consecutive da Sanremo dopo la vittoria del '97. Un'indagine record e la loro autoironia.

Samira Lui. Foto da Facebook

Si avvicina il “Sì” per Samira Lui

Samira Lui e Luigi Punzo pronti al matrimonio dopo 7 anni. Indiscrezioni e conferme: data top secret e il ruolo speciale di Gerry Scotti.

Logo - La Dolce Via Festival

La Dolce Via Festival: il cinema italiano conquista gli Emirati

L'Italia porta la sua arte cinematografica negli Emirati Arabi Uniti con "La Dolce Via Festival". Un ponte culturale per coproduzioni.

Lascia un commento