Jennifer Aniston per The Morning Show. Foto di Eric Charbonneau per REX. Fonte foto web
Jennifer Aniston per The Morning Show. Foto di Eric Charbonneau per REX. Fonte foto web

Jennifer Aniston torna con The Morning Show

La bellissima Jennifer Aniston è pronta a ritornare protagonista assoluta con la serie The Morning Show ed in moltissimi stanno scommettendo sui consensi del pubblico che a distanza di anni continuano ad amare la Rachel di Friends interpretata, per l’appunto, dalla Aniston; a dimostrare questo eterno amore con la serie Friends è stato il selfie con i colleghi, condiviso su Istagram, che in 5 ore e 16 minuti ha avuto oltre un milione di follower.

Jennifer Aniston per The Morning Show. Foto di Eric Charbonneau per REX. Fonte foto web
Jennifer Aniston per The Morning Show. Foto di Eric Charbonneau per REX. Fonte foto web

Jennifer nonostante i suoi 50 anni conserva un aspetto radioso e da ragazzina, una solarità che va aldilà della bellezza fisica, che resta comunque ineccepibile e che l’ha incoronata più volte, da People, come una delle donne più affascinanti e popolari del mondo dello spettacolo.

Nel cast, fra i tanti artisti, anche Steve Carell, Reese Witherspoon, Billy Crudup e Bel Powley.

The Morning Show è un grande responsabilità della piattaforma Apple Tv +, ed è una serie basata su divismo ed abusi sessuali nel mondo televisivo, ma soprattutto è il ritorno di uno dei volti più amati fra le attrici che, dopo 15 anni di assensa dalle serie tv, ha deciso di affrontare una nuova avventura.  

Potrebbe interessarti

Filippo Scicchitano

Filippo Scicchitano: sempre pronto a migliorarmi

"La buona stella" per Filippo Scicchitano, per la seconda volta nei panni di un papà, un ruolo non ancora provato nella vita.

Compleanni Famosi

Compleanni Famosi 28 Aprile

Chi compie gli anni oggi? Tutte le star e i personaggi famosi nati il 28 Aprile raccontati in breve sulle nostre pagine.

Anna Tatangelo e Welo. Foto da Instagram

Anna Tatangelo e Welo: nuovo singolo scalda estate?

Anna Tatangelo e Welo lanciano la hit dell'estate 2026. L'annuncio sui social del nuovo singolo e il tour Tatangeles.

La statua di Ayrton Senna in Brasile. Foto di Allan Carvalho

Ayrton Day: tutto pronto ad Imola

Imola si prepara a commemorare il pilota brasiliano Ayrton Senna con il suo Ayrton Day. Ve lo raccontiamo in anteprima.

Sara Tommasi e Valeria Marini per Divina

Valeria Marini torna “Divina”: nuovo singolo con Sara Tommasi

Valeria Marini lancia "Divina", il nuovo singolo con Sara Tommasi. I retroscena del videoclip a Roma e il ritorno artistico della showgirl.

Flavia Gatti. Foto di Caterina Morelli

Flavia Gatti: sto vivendo un sogno

Giovane con le idee ben chiare, l'attrice Flavia Gatti, ci parla dell'esperienza vissuta nella serie "Roberta Valente - Notaio in Sorrento".

Lascia un commento