Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser condurranno Ex on the beach Italia 2
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser condurranno Ex on the beach Italia 2

Ex on the beach Italia: conducono Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser

Tutto pronto per la nuova edizione del format televisivo Ex on the beach Italia, e sul red carpet degli MTV EMAs 2019 (di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane), è stata svelata in anteprima l’inedita coppia alla conduzione della seconda edizione.

Lo show più piccante della TV merita una coppia di conduttori all’altezza: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

La coppia più chiacchierata d’Italia – per la prima volta insieme alla conduzione – sbarcherà a gennaio su MTV, il brand iconico di Viacom International Media Networks Italia (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) per presentare i nuovi attraenti single che si ritroveranno a fare i conti col loro passato. A loro il compito di commentare tutti i colpi di scena e i momenti sopra le righe del programma.

Il dating show di grande successo di MTV – già famoso per le sue edizioni prodotte in USA, UK e Benelux – è arrivato in Italia l’anno scorso e, dopo una prima edizione ricca di momenti succosi, è pronto a tornare più in forma che mai: stavolta con due conduttori d’eccezione! Ai sexy concorrenti non resta che aspettare con il fiato sospeso per vedere se il loro ex fidanzato/a arriverà a scombinare i piani della loro vita da single.

Condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Ex on the beach Italia 2 arriva a gennaio su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento