Arteteca su Rai 2. Foto da Ufficio Stampa
Arteteca su Rai 2. Foto da Ufficio Stampa

Made in… Arteteca arriva su Rai Due

Finita l’estate e dopo averli visti in giro per l’Italia, torniamo a parlare del duo comico degli Arteteca.

Reduci dal grande successo di Made in Sud, gli Arteteca tornano protagonisti su Rai2 con una prima serata monografica, che aprirà il ciclo di tre totali (le altre due con I Ditelo Voi e Paolo Caiazzo) in onda a partire dal 2 settembre.

Arteteca su Rai 2. Foto da Ufficio Stampa
Arteteca su Rai 2. Foto da Ufficio Stampa

Come dicevamo, il primo appuntamento è Made in… Arteteca: tratto dallo spettacolo teatrale Cirque du Shatush, vede il celebre duo comico impegnato nell’allestimento di un nuovo show.

Presi da mille dubbi, a supporto di Enzo e Monica viene chiamato un conduttore d’esperienza, Maurizio Casagrande, la cui idea di spettacolo sembrerebbe essere diversa da quella dei due. E mentre Casagrande prospetta qualcosa in nome del buon “vecchio stile”, si alternano sul palco i personaggi più amati e gli sketch più divertenti della famosa coppia della comicità partenopea: i “coniugi Shatush”, i protagonisti del primo appuntamento al buio, le web-star Kevin e Samantha, i due malati di Facebook, i folkloristici neo-genitori. Il tutto in un mirabolante vortice di comicità che rischia di travolgere anche lo stesso Maurizio Casagrande e alcuni ospiti davvero speciali: Stefano De Martino, Fatima Trotta, Edoardo Bennato con la sua band, e Sergio Sylvestre.

Gli speciali “Made in…” proseguiranno il 9 settembre con “Made in… I ditelo voi” e il 16 settembre con “Made in… Paolo Caiazzo”.

Ricordiamo le video interviste agli Arteteca per l’uscita dei loro due film:

Vita Cuore Battito

Finalmente Sposi

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nek durante la conferenza stampa di Dalla strada al palco

Dalla strada al palco: il ritorno di Nek in TV

Dopo il grande successo della prima edizione di Dalla strada al palco, il torna, lo show condotto dal cantante Nek.

Premio Oscar. Immagine stilizzata dal Web

Come vedere i film candidati agli Oscar in arrivo o rimossi dalle piattaforme

Finita la notte degli Oscar ed assegnate le ventitré statuette, vi raccontiamo come vedere i film in arrivo o rimossi dalle piattaforme.

Lisa Fusco

Lisa Fusco: ecco le mie Cover!

Incontriamo Lisa Fusco, meglio nota al grande pubblico italiano come "La Subrettina", che dopo tanta televisione passa alla musica.

Lascia un commento