Johnny Depp for 76th Venice Film Festival. Foto di Daniele Venturelli
Johnny Depp for 76th Venice Film Festival. Foto di Daniele Venturelli

Venezia76 e lo charme intramontabile di Johnny Depp

Alla 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia arriva Johnny Depp. La stella del cinema presente insieme a tutto il cast del film in concorso “Waiting for the Barbarians”, tra cui oltre Deep, l’attore Premio Oscar Mark Rylance, dopo gli applausi hanno cenato prima e ballato dopo, sulle note della musica di DJ Clapton, nella cornice della Palazzina Red Passion.

Ecco una gallery di alcuni degli ospiti presenti (foto fornite da ufficio stampa)

Sempre qui si è tenuto un party glamour ed esclusivo, che ha chiuso in bellezza la serie di appuntamenti firmati Campari.

Atmosfere scintillanti e magiche con tutto tinto di rosso ed anche il nome dell’evento “Entering Red“, che ha stupito i partecipanti racchiudendo in sé richiami d’altri tempi e glamour contemporaneo.

La location del secret party è stata svelata solo all’ultimo momento, aumentando il mistero legato al party più esclusivo di Venezia. Gli ospiti sono stati accompagnati in un percorso misterioso, scenografico e molto intrigante che, tra enigmi e allestimenti curati alla perfezione, li ha condotti verso una serata indimenticabile.

Numerosi gli ospiti d’eccezione che hanno preso parte all’evento immergendosi nel magico mondo rosso.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento