Promo La Strada di Casa 2

La strada di casa torna su Rai 1

La strada di casa 2, con Alessio BoniLucrezia Lante della RovereSergio Rubini e diretta da Riccardo Donna è pronta ad entrare nelle case degli italiani da martedì 17 settembre per sei puntate.

Promo La Strada di Casa 2

La vicenda si svolge in Piemonte, presso Borgo Cornalese, alias Cascina Morra, dove Fausto Morra (il carismatico Alessio Boni) protagonista assoluto della prima serie durante la quale si è ritrovato alle prese con una dura realtà dopo il suo risveglio dal coma.

La strada di casa 2 si svolge tre anni dopo gli episodi drammatici che hanno coinvolto la famiglia Morra; Fausto, infatti, ha scontato la condanna per la truffa nell’importazione di bovini non certificati, ma nonostante ciò le disavventure sembrano non volersi placare, tanto da essere accusato di omicidio dopo essere stato sorpreso sul luogo di un delitto. 

Il commissario Concetta Leonardi non ha dubbi sulle accuse che incastrerebbero Fausto, nonostante egli si dichiari innocente.

Purtroppo sono troppi gli indizi a suo carico, tra questi anche la scomparsa di Irene, la futura sposa del figlio Lorenzo, che sparisce poche ore prima del matrimonio. Dalla parte di Fausto ci sarà Baldoni che considera Irene come una figlia ed è più che intenzionato a scoprire la verità.

La storia drammatica sarà parallelamente affiancata da altre vicende difficili: il manager Valerio Costa è pronto a gestire il birrificio, Gloria si ritroverà fragile e vulnerabile, Milena avrà un amore molto tormentato, mentre Viola conoscerà Mauro, un ex compagno di carcere di Fausto. 

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento