Purchè finisca bene 3, su Rai 1

La rete ammiraglia della Rai inizia il nuovo anno con una sorprendente e spumeggiante fiction che di sicuro andrà a confermare i successi delle precedenti: Purchè finisca bene 3 torna dopo i consensi delle prime due stagioni andate in onda nel 2014 e nel 2016.

Purchè finisca bene. Foto dal Web.
Purchè finisca bene. Foto dal Web.

Purchè finisca bene 3 ha come filo conduttore l’amore e sarà composta da: Basta un paio di baffi , L’amore, il sole e le altre stelle  e Non ho niente da perdere dirette da Fabrizio Costa.

Il primo episodio vede protagonisti volti molto amati dal pubblico: Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini ed Euridice Axen e racconta della storia di Sara che sin dalla tenera età ha desiderato diventare uno chef, tanto da fingersi uomo pur di ottenere il posto di lavoro da lei tanto ambito, le cose però si complicheranno quando il titolare del ristorante, nonostante l’ambiguità del personaggio, si innamorerà di lei.

Anche nel secondo episodio, L’amore, il sole e le altre stelle  ci sono, tra i protagonisti, artisti noti ed amati: Vanessa Incontrada, Ricky Menphis, Marco Bonini (molto apprezzato anche nel ruolo di Corrado, il capo magazziniere nelle passate edizioni del ”Paradiso delle signore”) e Chiara Ricci. L’episodio è incentrato su due famiglie alle prese con le “crisi” e le “scoperte” adolescenziali dei rispettivi figli.

Nell’ultimo film del ciclo Purché finisca bene 3, dal titolo Non ho niente da perdere, i protagonisti sono Carolina Crescentini, Edoardo Pesce ed ancora Sergio Assisi.

Purchè finisca bene 3 sarà trasmesso su Rai 1 a partire dal prossimo 2 Gennaio, un nuovo anno all’insegna dell’amore e dell’allegria.

Potrebbe interessarti

Simone Gandolfo. Foto dal Web

Simone Gandolfo sarà Mago Zurlì

Simone Gandolfo il noto attore, produttore e regista imperiese sarà Cino Tortorella, (presentatore ed ideatore …

Francesco Scianna e Vittoria Puccini ne Il Processo. Foto da Ufficio Stampa

Il processo, al via le riprese

Nuova serie e nuovo avvio di riprese per Il processo: nuova serie prossimamente in onda …

Due immagini di Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini insieme sul set di Mentre ero via. Foto dal Web

Mentre ero via, con Zeno e Puccini

Mentre ero via è la nuova fiction di Rai 1, che inizialmente doveva andare in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.