Tanya La Gatta - Calendario 2019
Tanya La Gatta - Calendario 2019

Tanya La Gatta, un party per presentare il calendario

Arriva anche quest’anno, il calendario “bollente” della modella Tanya La Gatta, con dodici scatti meravigliosi.

Gli scatti con la protagonista sono stati realizzati tra la Grecia e la Sardegna la scorsa estate, con foto scattate e messe in stampa.

Così ha voluto la modella, precisando di volerlo realizzare, ma solo se fatto senza ritocchi e senza l’intervento di alcun filtro.

Tanya La Gatta - Calendario 2019
Tanya La Gatta – Calendario 2019

Dopo Piazza Duomo a Milano a Piazza di Spagna a Roma, il calendario è stato presentato ufficialmente anche a Napoli, dove la modella ha ricevuto tantissimi consensi dai presenti in fila per foto, video e selfie sul Privè centrale alla consolle di un noto locale della movida campana.

A notte inoltrata, la presentazione del sexy calendario, Tanya La Gatta al centro consolle, verso le ore 03:00 davanti a circa 2.000 presenti, tra la suggestiva scenografia e sparo di coriandoli sono state mostrate le 12 pagine calde del 2019.

La modella, poi, ha voluto realizzare un momento foto con una splendida torta di auguri, in occasione del suo 20esimo compleanno, invitando per un assaggio anche i presenti sull’intero privè.

Le dichiarazioni

L’organizzazione dichiara: “Il ricavato del calendario ha anche un secondo fine, quello sociale, in quanto darà la possibilità ad alcuni bambini bisognosi, di trascorrere in primavera, un intera giornata in un parco dei divertimenti di Roma“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento