Ballando con le stelle

Ballando con le stelle torna su Rai 1

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle

La data del nuovo appuntamento del programma di Rai 1 Ballando con le stelle, giunto alla sua tredicesima edizione e condotto dalla sempre bellissima Milly Carlucci, si avvicina sempre di più (10 Marzo in prima serata) e con essa si manifestano i nomi delle “stelle” pronte a contendersi a colpi di tango, rumba e valzer… lo scettro come vincitore/vincitrice assoluto della kermesse.

Ballando con le stelle

Molti i nomi famosi, alcuni dei quali sono particolarmente cari e noti ai telespettatori, come quello di Nathalie Guetta protagonista del primo numero de La Gazzetta dello Spettacolo Magazine (), amatissima Natalina della fiction Don Matteo, attrice dalla simpatia prorompete e da un’innata sensibilità, volta in particolar modo verso il mondo degli animali a cui è particolarmente dedita. Ufficiale anche la presenza di Francisco Porcella, atleta (e modello) italo-americano, vincitore del premio Oscar del surf  per aver cavalcato un’onda alta 22 metri in Portogallo.

Eleonora Giorgi, è un’altra piacevole conferma, che abbiamo avuto modo di apprezzare ultimamente nel programma Le spose di Costantino con Costantino della Gherardesca. Attrice, produttrice, scrittrice la figura della Giorgi resta legata a tante pellicole, tra cui sicuramente spicca Borotalco con Carlo Verdone.

Un’altra bravissima attrice presente a Ballando con le stelle, sarà Stefania Rocca (Sono Tornato, è tra i suoi ultimi film) la quale vivrà un’esperienza nuovissima che la porterà a cimentarsi con il ballo.

Massimiliano Morra, (Il bello delle donne – Alcuni anni dopo, Furore-seconda stagione, Il peccato e la vergogna) pare sia altro concorrente sicuro della kermesse. Ufficiali dovrebbero essere anche le presenze del carismatico Cesare Bocci (Mimì Augello in Montalbano), Don Diamont, (Beautifull, Febbre d’amore) e Gessica Notaro ex Miss Italia, nota anche e purtroppo per un caso di cronaca nera, essendo stata vittima del suo ex compagno che l’ha sfigurata con dell’acido. Anche Giovanni Ciacci, (Detto-Fatto, esperto di moda) che secondo alcuni rumors dovrebbe essere il primo concorrente in tutte le Edizioni di Ballando con le stelle che farà coppia con un uomo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento