Ballando con le stelle

Ballando con le stelle torna su Rai 1

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle

La data del nuovo appuntamento del programma di Rai 1 Ballando con le stelle, giunto alla sua tredicesima edizione e condotto dalla sempre bellissima Milly Carlucci, si avvicina sempre di più (10 Marzo in prima serata) e con essa si manifestano i nomi delle “stelle” pronte a contendersi a colpi di tango, rumba e valzer… lo scettro come vincitore/vincitrice assoluto della kermesse.

Ballando con le stelle

Molti i nomi famosi, alcuni dei quali sono particolarmente cari e noti ai telespettatori, come quello di Nathalie Guetta protagonista del primo numero de La Gazzetta dello Spettacolo Magazine (), amatissima Natalina della fiction Don Matteo, attrice dalla simpatia prorompete e da un’innata sensibilità, volta in particolar modo verso il mondo degli animali a cui è particolarmente dedita. Ufficiale anche la presenza di Francisco Porcella, atleta (e modello) italo-americano, vincitore del premio Oscar del surf  per aver cavalcato un’onda alta 22 metri in Portogallo.

Eleonora Giorgi, è un’altra piacevole conferma, che abbiamo avuto modo di apprezzare ultimamente nel programma Le spose di Costantino con Costantino della Gherardesca. Attrice, produttrice, scrittrice la figura della Giorgi resta legata a tante pellicole, tra cui sicuramente spicca Borotalco con Carlo Verdone.

Un’altra bravissima attrice presente a Ballando con le stelle, sarà Stefania Rocca (Sono Tornato, è tra i suoi ultimi film) la quale vivrà un’esperienza nuovissima che la porterà a cimentarsi con il ballo.

Massimiliano Morra, (Il bello delle donne – Alcuni anni dopo, Furore-seconda stagione, Il peccato e la vergogna) pare sia altro concorrente sicuro della kermesse. Ufficiali dovrebbero essere anche le presenze del carismatico Cesare Bocci (Mimì Augello in Montalbano), Don Diamont, (Beautifull, Febbre d’amore) e Gessica Notaro ex Miss Italia, nota anche e purtroppo per un caso di cronaca nera, essendo stata vittima del suo ex compagno che l’ha sfigurata con dell’acido. Anche Giovanni Ciacci, (Detto-Fatto, esperto di moda) che secondo alcuni rumors dovrebbe essere il primo concorrente in tutte le Edizioni di Ballando con le stelle che farà coppia con un uomo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Agnese Lorenzini. Foto di Giuseppe D'Anna

Agnese Lorenzini: il mio periodo intenso ad “Un Posto al Sole”

Incontriamo Agnese Lorenzini, dopo che la sua Susanna, recentemente, è uscita di scena dalla soap opera Un Posto al Sole.

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Lascia un commento