Rosy Abate - La serie

Rosy Abate, arriva la serie

Tanta attesa per Rosy Abate, la nuova serie TV di Canale 5

Non chiamatelo “semplicemente” uno spin-off. Rosy Abate, la nuova serie di Canale 5, si prospetta essere un successo interessante per numeri e popolarità, proprio come Squadra Antimafia, la fiction da cui è tratto il personaggio.

Rosy Abate - La serie

Conosciuta anche con il soprannome di Regina di Palermo o Madrina della Cupola, interpretata da Giulia Michelini, Rosy Abate è un personaggio forte che nelle otto stagioni della serie Squadra Antimafia ha saputo far appassionare gli spettatori alle sue storie.

Un po’ di numeri prima di Rosy Abate – La serie

Sei le storie di amore e passione vissute nella serie fino alla consacrazione dell’amore per il vicequestore Domenico Calcaterra, dieci gli omicidi commessi, quindici le alleanze strette e dodici i nemici dichiarati, hanno attaccato gli spettatori al piccolo schermo fino alla notizia del 4 luglio 2016, quando il regista Beniamino Catena inizia le riprese di questa nuova serie.

Oltre a Giulia Michelini, tra gli attori ci saranno Raniero Monaco di Lapio, Paola Michelini, Bruno Torrisi, Mario Sgueglia, Paolo Bernardini, Chopin Yoahnn, Stella Sabbadin, Franco Branciaroli, Sofia Pellegrino, Valentina Carnelutti e Paolo Pierobon.

Ad anticipare la serie dal 2 Agosto per 5 puntate è stato mandato in onda La regina di Palermo, un riassunto con tutte le scene di Rosy Abate, di cui vi abbiamo parlato in passato.

La nuova serie, come racconta la protagonista Giulia Michelini a Sorrisi e Canzoni TV, vorrebbe la protagonista dell’inizio di una nuova vita, un “piano B”, ma staccarsi da un passato così intenso di eventi non proprio piacevoli, oltre a segnare una persona, la lega indissolubilmente a delle storie. Una donna forte nel carattere e nel fisico, infatti l’attrice continua il suo racconto al settimanale dicendo che “combatte per le cose in cui crede” e che non usa controfigure, infatti spesso si riempie di lividi.

Si vocifera che sia prevista la produzione di una seconda serie. Intanto l’appuntamento è per Domenica 12 Novembre su Canale 5, con la prima delle cinque puntate.

Le foto della serie

Una gallery fotografica della serie per meglio capire quello che ci aspetta in questa nuova edizione della serie più attesa dai fans del personaggio Rosy Abate:

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento