La regina di Palermo, speciale Rosy Abate

La regina di Palermo, speciale Rosy Abate

Uno speciale tutto dedicato a Rosy Abate

Grande notizia per i fan di Squadra Antimafia e di Rosy Abate. Come è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti autunnali, lo spin off su Rosy Abate andrà in onda da Settembre su Canale 5 in prima serata.

La regina di Palermo, speciale Rosy Abate

Rosy Abate sarà una delle primissime serie TV che Mediaset proporrà per inaugurare la nuova stagione televisiva. Giulia Michelini ritornerà, quindi, a vestire i panni dell’amata Rosy Abate dopo anni di assenza. Da alcuni giorni, però, girava una notizia sul web riguardo uno speciale omaggio al personaggio della fiction che sarebbe potuto andare in onda in TV  da agosto.

Notizia mai stata confermata fino ad oggi, quando sulla pagina Facebook di Squadra Antimafia è stata definitivamente annunciata ai fan. In attesa della messa in onda della serie tv Rosy Abate, Canale 5 ha deciso di mandare in onda uno speciale intitolato ”La Regina di Palermo”. Lo speciale andrà in onda dal prossimo 2 Agosto.

Saranno così trasmessi cinque episodi in cui tutti i fan di Rosy e dell’attrice Giulia Michelini potranno rivivere l’emozionante storia della Regina di Palermo, l’eroina negativa che tanto abbiamo amato.

Ripercorreremo così il ritorno di Rosy a Palermo da New York, la sua ascesa ai vertici di Cosa Nostra, i suoi  amori tormentati con Ivan Di Meo e Domenico Calcaterra. Per arrivare poi fino alla tragica e dolorosa morte del figlio Leonardino e alla scelta di ritirarsi in convento e farsi suora.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento