Home > Televisione e Web > Christiane Filangeri e Marco Bonini, i nostri personaggi sinceri e umani

Christiane Filangeri e Marco Bonini, i nostri personaggi sinceri e umani

A tu per tu con Christiane Filangeri e Marco Bonini

Christiane Filangeri e Marco Bonini presentano i loro personaggi in occasione della conferenza stampa de Il Paradiso delle Signore 2.  Andranno in onda l’11 e il 12 Settembre su Rai 1 i primi due episodi inediti della seconda stagione.

Dopo quasi due anni di attesa, tornano i personaggi tanto amati dal pubblico. Tante saranno le novità, a partire dalle new entry di quest’anno come Andrea Osvart e Alan Cappelli Goetz. Ma tante saranno le novità per le storie e avventure dei personaggi storici. Christiane Filangeri e Marco Bonini ritornano così a vestire i panni di Clara e Corrado.

Durante la prima stagione, i loro personaggi si erano avvicinati con una folle passione che però non è riuscita a resistere ai segreti di Clara. I due attori raccontano a La Gazzetta dello Spettacolo come ritroveremo i loro personaggi. Un’intervista in cui emerge l’allegria, l’entusiasmo e la sincerità di una coppia di colleghi umani e sinceri che si sono sostenuti e aiutati a vicenda.

Dopo le dichiarazioni di Silvia Mazzieri e Alan Cappelli Goetz rilasciate al nostro quotidiano, quindi, torniamo a raccontarvi di questa serie che a breve tornerà a tenere il pubblico di Rai Uno incollato al televisore per affascinare con i propri personaggi.

Potrebbe interessarti

Giuseppe Zeno. Foto di Giancarlo Cantone.

A tu per tu con Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno: “interpreterei un personaggio di mio fratello” In occasione della rappresentazione teatrale Il sorpasso, …

Alice Torriani live da Los Angeles.

Alice Torriani, un’attrice in evoluzione

A tu per tu da Los Angeles con Alice Torriani Alice Torriani torna in TV …

Alan Cappelli Goetz per Il Paradiso delle Signore 2

Alan Cappelli Goetz, vivere gli anni 50

A tu per tu con Alan Cappelli Goetz Questo è un anno magico per il giovane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.