Christiane Filangieri e Marco Bonini per Il Paradiso delle Signore 2
Christiane Filangieri e Marco Bonini per Il Paradiso delle Signore 2

Christiane Filangeri e Marco Bonini, i nostri personaggi sinceri e umani

A tu per tu con Christiane Filangeri e Marco Bonini

Christiane Filangeri e Marco Bonini presentano i loro personaggi in occasione della conferenza stampa de Il Paradiso delle Signore 2.  Andranno in onda l’11 e il 12 Settembre su Rai 1 i primi due episodi inediti della seconda stagione.

Dopo quasi due anni di attesa, tornano i personaggi tanto amati dal pubblico. Tante saranno le novità, a partire dalle new entry di quest’anno come Andrea Osvart e Alan Cappelli Goetz. Ma tante saranno le novità per le storie e avventure dei personaggi storici. Christiane Filangeri e Marco Bonini ritornano così a vestire i panni di Clara e Corrado.

Durante la prima stagione, i loro personaggi si erano avvicinati con una folle passione che però non è riuscita a resistere ai segreti di Clara. I due attori raccontano a La Gazzetta dello Spettacolo come ritroveremo i loro personaggi. Un’intervista in cui emerge l’allegria, l’entusiasmo e la sincerità di una coppia di colleghi umani e sinceri che si sono sostenuti e aiutati a vicenda.

Dopo le dichiarazioni di Silvia Mazzieri e Alan Cappelli Goetz rilasciate al nostro quotidiano, quindi, torniamo a raccontarvi di questa serie che a breve tornerà a tenere il pubblico di Rai Uno incollato al televisore per affascinare con i propri personaggi.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento