Silvia Mazzieri e Alan Cappelli Goetz per Il Paradiso delle Signore 2

Silvia Mazzieri e Alan Cappelli Goetz, quando batte forte il cuore

A tu per tu con Silvia Mazzieri e Alan Cappelli Goetz per Il Paradiso delle signore 2

Si è tenuta a Roma la presentazione della nuova stagione de Il Paradiso delle signore 2 e tra i tanti incontri, cominciamo a parlare con Silvia Mazzieri e Alan Cappelli Goetz. La nuova stagione della fortunata serie approderà in TV dal giorno 11 settembre su Rai 1 con gli inediti episodi.

Tra conferme e new entry, saranno tante le novità che accompagneranno i telespettatori durante il corso delle settimane.

Uno dei personaggi inediti sarà l’attore Alan Cappelli Goetz. Dopo il successo della fiction Sorelle e del remake di Ben-Hur, Alan torna in TV in un ruolo del tutto sorprendente. Indosserà, infatti, i panni di Leo, un giovane attore che porterà scompiglio nella vita sentimentale della bella Silvana.

Ritroveremo, così, anche quest’anno il personaggio di Silvana interpretato dalla giovane attrice Silvia Mazzieri. Anche per Silvia è stato un anno ricco di riconoscimenti. Dopo il successo della fiction Braccialetti Rossi e le riprese della fiction La strada di casa dove reciterà accanto ad Alessio Boni (che ci ha anticipato durante l’intervista fatta a Circeo Film Arte Cultura) e Sergio Rubini, l’attrice è tornata ad indossare i panni della venere Silvana. Ritroveremo una Silvana solare e determinata che dovrà fare i conti con il suo cuore. L’attrice ha, quindi, accolto sul set Alan Cappelli.

La Gazzetta dello Spettacolo ha incontrato i due giovani attori in una chiacchierata sincera in cui emerge il grande feeling umano e professionale tra i due, instaurato durante i mesi sul set de Il Paradiso delle signore 2. Alan e Silvia trasmettono serenità, passione, spontaneità e sperano di regalare al pubblico quella passione necessaria che serve per mandare avanti i sentimenti e i sogni più veri.

Intanto continuate a seguire i nostri aggiornamenti, perché nei prossimi giorni ci saranno tante novità ed altre anticipazioni, sempre e direttamente a mezzo dei protagonisti della tanto attesa fiction.

Autore: Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Logo RAI Fiction

Fiction RAI 2022/23: cosa accadrà

Tante le novità che si profilano all'orizzonte Rai in vista di nuove stagioni dedicate a fiction già conosciute ed inedite.

Lascia un commento