In onda su MTV lo speciale casting di Riccanza
Cresce l’attesa per la seconda stagione di Riccanza, il programma di grande successo di MTV che svela nei lati più curiosi e impensabili la quotidianità, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.
La nuova edizione è attesa per l’autunno su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133).
Martedì 5 settembre alle 22.50 andrà in onda “Aspettando Riccanza 2: i casting“, uno speciale di un’ora in cui vedremo chi sono i nuovi giovani ricchi italiani che aspirano ad entrare nel cast di Riccanza 2.
Il programma mostrerà i numerosi candidati che si sono proposti ai casting della scorsa primavera per l’attesissima nuova stagione dello show e come questi si sono svolti, oltre a momenti di backstage e contenuti inediti che vedranno protagonisti alcuni dei volti noti e più amati della scorsa edizione. Nulla è scontato, la scelta non sarà per niente facile, vedremo poi in autunno chi di loro si sarà guadagnato l’ingresso nella nuova serie. Tommaso Zorzi sarà la voce narrante, il filo conduttore di Aspettando Riccanza 2: i casting.
E il successo di Riccanza non finisce qui. La prima stagione dello show, infatti, è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV Francia sta iniziando a lavorare su una versione locale.
La casa di produzione di Riccanza è la DUEB produzioni.
L’emittente
MTV è il principale brand globale di intrattenimento per ragazzi. Raggiungendo quasi 785 milioni di case in tutto il mondo, MTV è la casa culturale della generazione dei Millennials, dei fan della musica e degli artisti, e un pioniere nella creazione di programmi innovativi per giovani adulti.
MTV Italia è il canale di intrattenimento che trasmette gli show di maggior successo locale ed internazionale come i reality “Geordie Shore” e “MTV Super Shore”, le serie, le produzioni internazionali le produzioni locali originali come “16 Anni e Incinta”, “Ridiculousness”, “Il Testimone”, “#Riccanza”, “Prank and the city” e gli eventi internazionali, MTV EMAs, MTV Movie Awards, MTV Video Music Awards, e locali come gli MTV Awards.