Riccanza

Riccanza: l’ultimo episodio dei nati ricchi

Su MTV il finale di Riccanza

Andrà in onda martedì 3 gennaio, su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) l’ultimo imperdibile appuntamento con Riccanza, che mette in scena la vita dorata dei “nati ricchi”.

Riccanza

Il nuovo programma che svela nei lati più curiosi e impensabili la quotidianità, lo stile di vita e la personalità di 7 ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

Il format

In ogni puntata, Riccanza, ci introduce, con tocco ironico e leggero, ogni settimana nelle avventure e nell’agiatezza vissuta con disarmante naturalezza dai 7 protagonisti: Elettra, Farid, Gian Maria, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel, giovani dai 19 ai 26 anni cresciuti in una ricchezza no-limits che li ha resi precocemente proprietari di auto di lusso, ville e appartamenti nelle mete turistiche più mondane, frequentatori assidui dei ritrovi della vita notturna e clienti di riguardo negli showroom delle maggiori griffe.

Nell’ultimo episodio in onda vedremo i ragazzi rilassarsi in SPA, a cavallo o nelle loro proprietà, ma anche interessarsi ai loro affari tra aziende di scarpe, abiti di haute couture, shooting e lezioni di canto per un nuovo singolo in uscita. I protagonisti non dimenticano mai lo shopping e il divertimento in compagnia di amici: l’ultima puntata si conclude infatti con un party molto speciale durante il quale Elettra, Farid, Gian Maria, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel saluteranno i telespettatori per l’ultima volta.

Ovviamente non poteva mancare un appuntamento con il Best of Riccanza che andrà in onda martedì 10 gennaio alle 22.50 sempre su MTV.

L produzione di Riccanza è la DUEB produzioni & talents di Luna Berlusconi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento