Spot VIP Alitalia 2017. Foto Alitalia Media.
Spot VIP Alitalia 2017. Foto Alitalia Media.

Alitalia punta sullo spot VIP

Carmine Buschini, Mirko Trovato, Fabrizio Frizzi, Antonino Cannavacciuolo e tanti VIP per Alitalia

È on air dal 9 giugno 2017 la nuova campagna televisiva di Alitalia che sta andando in onda sulle principali reti italiane in questi giorni e che andrà in onda fino a fine giugno.

Spot VIP Alitalia 2017. Foto Alitalia Media.
Spot VIP Alitalia 2017. Foto Alitalia Media.

Gli spot lanciano non solo la stagione estiva ma vogliono ricordare ai telespettatori l’apertura delle nuove rotte per le Maldive e l’India (che partiranno a fine ottobre) e il rafforzamento della Roma-Los Angeles nella stagione invernale.

La nuova campagna Alitalia ha scelto una serie di testimonial d’eccezione, amatissimi dal pubblico italiano come lo chef Antonino Cannavacciuolo, l’attrice Carolina Crescentini, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, i due giovani attori protagonisti della fiction di successo ‘Braccialetti rossi’, Carmine Buschini e Mirko Trovato e la cantautrice Valentina Parisse. Questi amatissimi personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria  sono stati scelti perché volano spesso con la Compagnia Italiana e ne apprezzano l’affidabilità e la qualità, oltre che la competenza del personale.

I testimonial, in ogni spot, spiegano perché scelgono di volare con la compagnia, affermando: “C’è sempre un motivo per volare Alitalia“.

Gli spot sono stati diretti dal regista Volfango De Biasi e sono stati realizzati con la collaborazione della agenzia creativa TBWA e della casa di produzione televisiva e cinematografica Palomar.

Inoltre, la campagna è visibile sul sito ufficiale  della compagnia di volo e sui canali social media della compagnia stessa.

Potrebbe interessarti

Maestro Valentina Grisafi

Valentina Grisafi: talento… e il peso della perfezione

Intervista esclusiva al Maestro Valentina Grisafi, "La voce della Sicilitudine"; pianista e compositrice, nata e cresciuta in Sicilia.

Volevo essere un comico e mo 'o sai - di Marco Critelli

Volevo essere un comico-e mo’ o sai! Critelli sbarca a Roma

Il prossimo 25 aprile Marco Critelli sbarca a Roma, al Teatro Orione, con il suo spettacolo: "Volevo essere un comico - e mo' o sai!"

Cuori. Frame da episodio

Cuori: ecco la terza stagione

Su Rai 1 sta per fare il suo ingresso una delle fiction più amate e attese dai telespettatori: "Cuori" arrivata alla sua terza stagione.

Francesca Nunzi

Francesca Nunzi: tra la serie Morbo K e impegno sociale

Francesca Nunzi protagonista su Rai 1 con Morbo K. Tra teatro, impegno sociale e il nuovo libro MAV, l'attrice icona di versatilità.

Augusto De Luca scatta con la Polaroid Big Shot

Incontro in un ricordo con Polaroid Big Shot

Per la rubrica “Incontro in un ricordo” di Augusto De Luca, la Polaroid Big Shot utilizzata anche da Andy Warhol padre della Pop Art.

Lele Sarallo e Serena Pistilli in Scusate il ritardo

Lele Sarallo a Roma con “Scusate il Ritardo”

Lele Sarallo in scena a Roma con "Scusate il Ritardo". Comicità, musica e solidarietà per Zittocancro! al Teatro Tor Bella Monaca.

Lascia un commento