Mila Kunis ospite per My Houzz

Mila Kunis ospite per My Houzz

Nel nuovo episodio di My Houzz, la splendida Mila Kunis

Houzz è una piattaforma online nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni ed ha presentato l’ultimo episodio di My Houzz: la serie video che segue alcuni personaggi famosi nella ristrutturazione della casa di una persona a loro cara.

Mila Kunis ospite per My Houzz

In questa puntata, l’attrice americana Mila Kunis ha segretamente rimesso a nuovo parte dell’appartamento in cui i genitori hanno cresciuto lei e il fratello, e dove ancora vivono da oltre vent’anni. L’episodio di Mila è disponibile sul sito web ufficiale.

L’episodio

Mila, insieme a un interior designer della Community di Houzz basato a Los Angeles, e agli strumenti offerti dalla piattaforma di Houzz, è riuscita a rinnovare l’appartamento, trasformando la zona giorno in uno spazio aperto e luminoso sfruttabile da tutta la famiglia.

Le dichiarazioni

Mila Kunis ha dichiarato: “Volevo fare qualcosa di speciale per i miei genitori per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto per me e per mio fratello, ma sapevo che non sarei riuscita a fare tutto da sola. Utilizzando la tecnologia di Houzz, sono riuscita a sorprenderli realizzando un progetto di ristrutturazione mentre ero al nono mese di gravidanza. Ho fatto tutto dal computer: ho trovato un interior designer eccezionale con cui ho condiviso le idee e ho comprato tutto il necessario per arredare gli spazi sullo shop di Houzz. È davvero bello vedere i miei genitori così felici nella loro casa ristrutturata“.

My Houzz

La serie “My Houzz” era iniziata con Ashton Kutcher che aveva ristrutturato in segreto parte della casa di famiglia nello stato dell’Iowa e, a quest’ultimo episodio di Mila, ne seguiranno prossimamente altri due. Ashton, produttore della serie web “My Houzz”, fa la sua comparsa nell’episodio di Mila.

Oltre a scoprire l’intera storia di Mila, è possibile consultare il suo Ideabook su Houzz per scoprire cosa l’ha ispirata nel realizzare il progetto e come in tutto questo abbia contribuito anche la Community di Houzz.

La serie “My Houzz” è stata realizzata da Shed Media e prodotta da Ashton Kutcher, Pam Healey, John Hesling, Bill Gaudsmith e Dan Pierson.

Potrebbe interessarti

Achille Costacurta in un frame del suo video social

Achille Costacurta smentisce: niente Grande Fratello Vip

Achille Costacurta smentisce ufficialmente il Grande Fratello Vip 2026. Ecco i motivi del no e il suo nuovo percorso lontano dai reality.

Matteo Macchioni

Matteo Macchioni racconta il suo nuovo album

A tu per tu con il talento del giovane tenore Matteo Macchioni, che ci racconta in una intervista il suo nuovo album.

Topo Gigio. Foto di Maria Perego

Topo Gigio: arriva il musical

Topo Gigio, il pupazzo più amato dai bambini, creato da Maria Perego, arriva sul palco con una storia magica e musiche inedite.

Compleanni Famosi

Compleanni Famosi 19 Febbraio: dalla Pivetti a Bobby Brown

Chi compie gli anni oggi? Tutte le star e i personaggi famosi nati il 19 Febbraio raccontati in breve sulle nostre pagine.

Fabio De Luigi. Foto di Claudia Bianco

Fabio De Luigi torna a teatro: BIOL – In Carne e Ossa Tour

Fabio De Luigi torna a teatro dopo 25 anni con "BIOL - In Carne e Ossa Tour". Scopri le date, i prezzi dei biglietti e i dettagli dello show.

L'Ariston del Sanremo 2020

Perchè Sanremo è Sanremo!

Un salto nell'aria del Festival di Sanremo 2026, che noi del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", come sempre seguiamo live.

Lascia un commento