Marina Marchione

Marina Marchione l’emozione di lavorare con Alessandra Martinez

A tu per tu con Marina Marchione

Marina Marchione, è il nuovo volto de Il bello delle donne – Alcuni anni dopo, che torna dal 13 Gennaio su Canale 5.

Marina Marchione

La fiction che ha fatto la storia di Mediaset, vede tra nuovi e vecchi volti, la fiction si prepara all’atteso debutto. Nel cast c’è anche Marina Marchione, che reciterà accanto all’attrice Alessandra Martinez. La Gazzetta dello Spettacolo ha incontrato la giovane attrice…

Bentornata su La Gazzetta dello Spettacolo, Marina! Dal 13 Gennaio sarai in TV nella fiction Il bello delle donne – Alcuni anni dopo. Parlaci di questo nuovo progetto.

Ciao a tutti! “Il bello delle donne alcuni anni dopo” è un altro progetto targato Ares film. Collaboro con la Ares da qualche anno ormai e sono sempre felice di avere l’opportunità di stare sul set perché i set della ares sono come delle piccole famiglie. Mi hanno accolta sempre bene, si respira una bella aria. Il bello delle donne è tra l’altro un gran successo che ha visto la meravigliosa Virna Lisi come protagonista. Adesso lei non c’è più, ma la storia prosegue e sarà molto frizzante questa stagione.

Parlaci del tuo personaggio: Ernestina

Ernestina è un po’ sfigata ( ndr. sorride), è l’assistente di Francoise ( Alessandra Martinez)!

Ti somiglia?

Bah non lo so, forse no o sì! In tutti i personaggi che interpreto ci metto sempre un po’ di me. Ernestina è la classica zitella, mi ricorda vagamente “Emily” ne “il Diavolo veste Prada”.

In cosa credi di essere diversa da lei?

Nel modo di vestire sicuramente ! E poi io sono assolutamente diretta e detesto che mi mette i piedi in testa. Non potrei farmi trattare da Francoise come lei tratta Ernestina.

Che esperienza è stata per te questa?

Ogni progetto Ares è sempre una bella esperienza. Sono dei grandi professionisti dal trucco e parrucco ai costumi dagli scenografi agli assistenti senza dimenticare la Regia , insomma uno staff eccezionale. Mi sento sempre a casa lì. Ed è merito loro. L’atmosfera sul set è meravigliosa , frenetica ma meravigliosa !

Quale messaggio speri arrivi ai telespettatori del tuo personaggio?

Questo non sono io a dirlo. Il mio lavoro è fatto di quello che trasmetto ma senza condizionamenti, saranno loro a scegliere cosa “conservare ” del mio Personaggio!

Un ricordo bello che porterai con te di questa esperienza?

Stare sul set con Fantaghirò: Alessandra Martinez!

Progetti futuri e sogni nel cassetto…

Tanti progetti! Sarò in Furore 2 , in Onore e Rispetto 5 , poi sarò a teatro con “La scala” per la regia di Michele La Ginestra assieme a tanti miei colleghi che stimo molto, poi ancora sono impegnata nel “Comic ring show” di Stefano Fabrizi con un progetto di Stand up, adoro la Stand up è una cosa nuova per me , ma mi piace molto!

Sogni nel cassetto?

Un film al cinema.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento