Quantico

Quantico, al via su Paramount Channel

Al via la nuova serie Quantico

Partirà proprio quest’oggi, 1 novembre Quantico. Si preannuncia ad alto tasso di adrenalina su Paramount Channel questa serie a partire dalle ore 21.10, in prima visione FTA sul canale 27 del DTT.

Quantico

Al via questa sera i primi due episodi che segnano la svolta della prima stagione di Quantico, la serie prodotta da ABC Studios (tra i cui produttori esecutivi figura Mark Gordon) e creata da Joshua Safran.

Quantico

Quantico, che ha ottenuto ottimi ascolti in tutto il mondo racconta l’addestramento di un gruppo di reclute presso l’FBI Training Academy a Quantico, in Virginia. Il loro obiettivo è quello di diventare i futuri agenti speciali al servizio del Paese, ma tra loro si insinuano sospetti e tradimenti.

Nei prossimi episodi in programmazione su Paramount Channel il mistero si preannuncia sempre più intricato.

Gli episodi

Il doppio episodio evento di martedì 1 novembre segna un punto di svolta nella ricerca del terrorista che ha causato il più grande attacco negli Stati Uniti dopo l’11 settembre, in cui i protagonisti si trovano ad affrontare la seria minaccia di una nuova bomba e alcuni di loro rischieranno la vita.

Alex Parrish, protagonista femminile interpretata dalla bella e pluripremiata attrice indiana Priyanka Chopra, si troverà a un passo dalla verità. Come spesso accade però, nulla è come sembra e Quantico si troverà nuovamente immersa nel mistero e in un intreccio di sospetti e mezze verità.

L’appuntamento con le puntate successive sarà sempre il martedì con due episodi in prima visione su Paramount Channel dalle 21.10, seguiti da una replica il mercoledì in seconda serata a partire dalle 00.30 e anche nel primo pomeriggio di domenica, dalle 13.50. Per non perdere nessun dettaglio dell’intreccio ed essere pronti per immergersi nei nuovi episodi del martedì, è possibile rivedere le puntate precedenti di Quantico anche online, sul sito ufficiale di Paramount Channel.

Paramount Channel

Paramount Channel è un canale televisivo visibile sul 27 del digitale terrestre (DTT), che offre film, serie TV e film TV provenienti dal ricco catalogo Paramount Pictures e dalle library di altre celebri case di produzione: grandi produzioni Hollywoodiane, commedie, film cult e le migliori serie TV, notizie quotidiane, speciali settimanali e produzioni locali. Paramount Channel fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata da Andrea Castellari.

Potrebbe interessarti

Simona Izzo con Giorgia Wurth sul set di Colpa dei sensi

Simona Izzo: qualsiasi cosa sia è sempre amore… Colpa dei sensi!

"Colpa dei sensi", un progetto Mediaset, e siamo con chi ne ha guidato, per buonissima parte, la regia, Simona Izzo.

Lina Sastri con Ricky Tognazzi e Simona Izzo sul set di Colpa dei sensi

Lina Sastri: Napoli, la verità più vicina al mio cuore

Lina Sastri, tra i protagonisti di "Colpa dei sensi", ci racconta il suo personaggio e la sua anima artistica che tutti conoscono.

Giorgia Wurth

Giorgia Wurth: il set del buon umore, Colpa dei sensi

Una piacevole chiacchierata con l'attrice Giorgia Wurth, che ci racconta il suo personaggio nella nuova "Colpa dei sensi".

Anna Safroncik

Anna Safroncik: un mestiere nato per cullare i cuori

A tu per tu con la meravigliosa attrice Anna Safroncik, che torna sulle nostre pagine per raccontarci una nuova fiction.

Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni: vorrei tramandare ai giovani il nostro sapere

Nuova serie per l'apprezzatissimo Kaspar Capparoni, un ruolo che sente vicino per la "natura vissuta", un progetto da... "Una nuova vita".

Noemi Brando

Noemi Brando: ci metto la faccia in questo mestiere

Una nuova serie per Noemi Brando, pronta a vestire i panni di Nikita ne "L'invisibile", per la regia di Michele Soavi.

Lascia un commento