Carolina Crescentini è Mrs. Playmen
Carolina Crescentini è Mrs. Playmen

Mrs. Playmen: nuova serie “scandalo” di Netflix

Netflix ci sta abituando sempre più a serie televisive che ci vogliono con occhio critico: ecco Mrs. Playmen.

Gestione del Negozio - Banner

Mrs. Playmen narra la storia di una rivista che ha ha fatto la storia e scalpore nei rigidi anni ’70, ed è la storia d’ una giovane donna che ha sfidato le regole dei benpensanti e moralisti dell’epoca.

La nuova serie TV sarà in onda su Netflix dal prossimo 12 novembre, con sette episodi che raccontano le vicissitudini private e professionali di Adelina Tattilo, direttrice della rivista erotica italiana.

Adelina Tattilo è una coraggiosa imprenditrice che a dispetto delle rigide regole di quegli anni, che vedevano le donne quasi sempre casalinghe e dedite esclusivamente alla famiglia, decide di battagliare per affermare diritti e scelte anticonformiste.

Un giorno il marito, Saro Balsamo, la lascia non solo fisicamente ma la lascia anche sola a vedersela con creditori ed un’azienda oramai sull’orlo del fallimento.

Adelina messa alle strette, invece di crollare si rimbocca le maniche e inizia a dare vita ad una rivista che stravolge le regole: “Playmen”.

Carolina Crescentini è una bravissima Adelina Tattilo; nel cast anche Filippo Nigro, Giuseppe Maggio, Francesca Colucci, Francesco Colella e Domenico Diele.

Potrebbe interessarti

Il cast di Noi del Rione Sanità

Noi del Rione Sanità: il finale

Sta giungendo al termine la fiction "Noi del Rione Sanità"? Dopo avervi raccontato i protagonsti, scopriamo insieme il finale.

Stranger Things - Stagione 5

Battaglia finale: sveliamo Stranger Things 5

Sveliamo trailer e date di uscita di Stranger Things 5. La stagione finale e l'evento a Lucca Comics & Games con il cast.

Walter Melchionda in Un posto al Sole

Walter Melchionda: l’antipatico più simpatico di “UPAS”

Intervista a tu per tu con l'attore Walter Melchionda, noto ai più per il suo ruolo di Luigi Cotugno in "Un posto al Sole".

Il cast di Vita da Carlo - Stagione Finale sul red carpet della Festal del Cinema di Roma. Foto Venturelli (26 Ottobre 2025)

Vita da Carlo… Verdone: stagione finale, omaggio ai giovani

La stagione finale di «Vita da Carlo» conclude un ciclo. Una trama emozionante e l'impegno per i giovani registi.

Fortunato Cerlino e Serena Autieri per Una famiglia imperfetta

Una famiglia imperfetta: Autieri e Cerlino su Rai 1

Tutto pronto per le avventure in fiction della coppia Serena Autieri e Fortunato Cerlino, insieme per "Una famiglia imperfetta".

Il mostro - Serie TV diretta da Stefano Sollima

Il Mostro: Sollima riapre la ferita più oscura d’Italia

La miniserie di Stefano Sollima, Il Mostro, è su Netflix. Trama, cast e scelta coraggiosa di ripartire dal 1968, ignorando Pacciani.

Lascia un commento