The Voice resta orfano di Gigi D’Alessio?
In attesa di ufficializzare la notizia dell’addio a The Voice, ci sarebbero cambiamenti di rotta di Gigi D’Alessio che passerebbe a Mediaset.
Sempre più rumors stanno dando credito ad alcune notizie secondo le quali Gigi D’Alessio avrebbe lasciato il programma “The Voice” per accettare l’invito all’interno della “scuderia” Mediaset.
Gigi D’Alessio era presenza fissa da circa sei anni nel programma condotto da Antonella Clerici, ed insieme a Clementino avevano formato, da sempre, una simpaticissima coppia professionale che dispensava simpatia e battute.
Si parla di un passaggio lungo presso le reti Mediaset, a partire dalla conduzione di un programma che lo vedrà in impegnato con Vanessa Incontrada con la quale aveva precedentemente lavorato in “20 anni che siamo italiani” nel 2019.
Loredana Bertè, Clementino, Arisa dovranno essere affiancati da un nuovo quarto coach e fra i nomi più papabili pare risuoni il nome di Nek, già ben addentrato anche a nuove avventure grazie al programma “Dalla strada al palco”.
Tanta attenzione sulla nuova scelta ma sembrerebbe che Nek sia considerato un’altra punta di diamante Rai, come Stefano De Martino, tanto che si era parlato della sua presenza anche a “Domenica In…” accanto a Mara Venier e Gabriele Corsi.
La prossima stagione palinsesti sia Rai che Mediaset si prospetta con diversi cambiamenti e tante novità.