Blanca, i protagonisti della seconda stagione
Blanca, i protagonisti della seconda stagione

Blanca, seconda stagione: cast, anticipazioni e messa in onda

La bella e brava Maria Chiara Giannetta è pronta a ricoprire i panni della consulente di polizia non vedente per la seconda stagione di Blanca, attesa fiction di Rai 1.

Genova è la città protagonista, dove si susseguono di continuo colpi di scena ed enigmi vari, primi fra tutti la rivelazione di Nanni, Pierpaolo Spollon, la cui presenza tornerà preponderante nella vita di Blanca.

Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno, è sempre accanto a Blanca pronto a difenderla e proteggerla ma anche lui, ben presto, dovrà fare i conti con un segreto importante che nasconde oramai da troppo tempo.

Dal prossimo ottobre i tanti telespettatori potranno finalmente scoprire le nuove avventure che riguardano la vita della giovane Blanca, travolta da intrecci e storie particolari.

Tra le tante novità c’è l’entrata in scena di una donna misteriosa e pericolosa; la confessione di Nanni che si dichiara perdutamente innamorato della protagonista ed un caso di bombe destinate alla polizia.

Potrebbe interessarti

Sara Drago in Call My Agent. Foto di Chiara Calabrò

Sara Drago tra cambiamenti e nuove consapevolezze

Intervista all'attrice Sara Drago, che ci racconta del suo "Fuori la verità" e del ritorno di "Call My Agent": ecco le sue novità.

Luigi Pedranzini

Luigi Pedranzini: “Figlia delle cenere”, un set generoso

Intervista a Luigi Pedranzini, dal prossimo anno presente nella terza stagione de "I casi di Teresa Battaglia", serie con Elena Sofia Ricci.

Adriano Falivene - Bambinella

Adriano Falivene, favolosa Bambinella in Ricciardi

A tu per tu con l'attore Adriano Falivene, interprete del ruolo "Bambinella" nella fiction di successo "Il Commissario Ricciardi".

Vanessa Scalera è Imma Tataranni. Foto dal Web

Imma Tataranni: confermata la quinta stagione

Quinta stagione per il sostituto procuratore Imma Tataranni, che pare essere arrivata alla sua ultima avventura?

Marco Liorni condurrà il Capodanno di Rai 1 per il 2026. Foto dal Web

Marco Liorni per il terzo Capodanno Rai in Calabria

Appuntamento con la televisione per il fine anno di Rai 1, che per la terza volta tocca una città della Calabria con Marco Liorni.

Sabrina Ferilli in A testa alta

Sabrina Ferilli va “A testa alta”

La bellezza mediterranea e la bravura di Sabrina Ferilli, tornano in un nuovo appuntamento seriale: "A testa alta".

Lascia un commento