Blanca, i protagonisti della seconda stagione
Blanca, i protagonisti della seconda stagione

Blanca, seconda stagione: cast, anticipazioni e messa in onda

La bella e brava Maria Chiara Giannetta è pronta a ricoprire i panni della consulente di polizia non vedente per la seconda stagione di Blanca, attesa fiction di Rai 1.

Genova è la città protagonista, dove si susseguono di continuo colpi di scena ed enigmi vari, primi fra tutti la rivelazione di Nanni, Pierpaolo Spollon, la cui presenza tornerà preponderante nella vita di Blanca.

Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno, è sempre accanto a Blanca pronto a difenderla e proteggerla ma anche lui, ben presto, dovrà fare i conti con un segreto importante che nasconde oramai da troppo tempo.

Dal prossimo ottobre i tanti telespettatori potranno finalmente scoprire le nuove avventure che riguardano la vita della giovane Blanca, travolta da intrecci e storie particolari.

Tra le tante novità c’è l’entrata in scena di una donna misteriosa e pericolosa; la confessione di Nanni che si dichiara perdutamente innamorato della protagonista ed un caso di bombe destinate alla polizia.

Potrebbe interessarti

Marco Bocci interpreta Alex Bravo

Marco Bocci torna a vestire i panni di Alex Bravo

Tornano le avventure di Alex Bravo, con tante novità e colpi di scena anche dal punto di vista privato e sentimentale.

Nino Frassica e il dietro le quinte di Don Matteo 15. Foto di Virginia Bettoja

Don Matteo 15 e il backstage di Nino Frassica

Nino Frassica lancia su RaiPlay "Il dietro del dietro le quinte di Don Matteo": segreti, Raoul Bova e ironia dalla quindicesima stagione.

Nicoletta Di Bisceglie. Foto di P. Bruni

Nicoletta Di Bisceglie: come vivo la grande famiglia del Paradiso

Una ragazza sicura del percorso intrapreso, Nicoletta Di Bisceglie, attualmente impegnata a pieno ritmo ne "Il Paradiso delle Signore".

Sabrina Ferilli in A testa alta

Sabrina Ferilli va “A testa alta”

La bellezza mediterranea e la bravura di Sabrina Ferilli, tornano in un nuovo appuntamento seriale: "A testa alta".

Luisa Ranieri nei panni di Eugenia Carfora in La Preside

Luisa Ranieri è “La Preside”: la fiction che lotta la camorra

La nuova serie Rai, "La Preside", racconta la storia vera di una donna coraggiosa che ha sfidato il crimine a Caivano (NA).

Cristiano Caldironi in I delitti del BarLume

Cristiano Caldironi: volto nuovo del cinema d’autore

La carriera dell'attore Cristiano Caldironi: dai successi di Zelig e Camera Café ai nuovi progetti internazionali come la serie su Van Basten.

Lascia un commento