Blanca, i protagonisti della seconda stagione
Blanca, i protagonisti della seconda stagione

Blanca, seconda stagione: cast, anticipazioni e messa in onda

La bella e brava Maria Chiara Giannetta è pronta a ricoprire i panni della consulente di polizia non vedente per la seconda stagione di Blanca, attesa fiction di Rai 1.

Genova è la città protagonista, dove si susseguono di continuo colpi di scena ed enigmi vari, primi fra tutti la rivelazione di Nanni, Pierpaolo Spollon, la cui presenza tornerà preponderante nella vita di Blanca.

Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno, è sempre accanto a Blanca pronto a difenderla e proteggerla ma anche lui, ben presto, dovrà fare i conti con un segreto importante che nasconde oramai da troppo tempo.

Dal prossimo ottobre i tanti telespettatori potranno finalmente scoprire le nuove avventure che riguardano la vita della giovane Blanca, travolta da intrecci e storie particolari.

Tra le tante novità c’è l’entrata in scena di una donna misteriosa e pericolosa; la confessione di Nanni che si dichiara perdutamente innamorato della protagonista ed un caso di bombe destinate alla polizia.

Potrebbe interessarti

Ester Vinci

Ester Vinci chi è l’attrice della fiction Rai “L’invisibile”

L'invisibile su Rai 1: Ester Vinci è Santuzza nella serie sulla cattura di Messina Denaro. Cast, trama e anticipazioni della fiction.

Samanta Piccinetti. Foto di Margherita Agostini

Samanta Piccinetti: ringrazio il lavoro per ciò che mi ha donato

Intervista all'attrice Samanta Piccinetti, che ci racconta del suo lavoro, della sua vita e del suo nuovo cortometraggio.

Mauro Racanati. Foto di Adriana Abbry Abbrescia

Mauro Racanati: l’artista dall’animo lacaniano

A tu per tu con l'attore Mauro Racanati, sostenitore del tempo psichico lacaniano, natio di Bisceglie, nella bellissima Puglia.

Daniela De Vita intervistata da La Gazzetta dello Spettacolo

Daniela De Vita, non solo Stella di “Un posto al Sole”

Intervista all'attrice Daniela De Vita, oltre la sua Stella di "Un posto al Sole": esperienze, identità e progetti di un’attrice napoletana

Simona Izzo con Giorgia Wurth sul set di Colpa dei sensi

Simona Izzo: qualsiasi cosa sia è sempre amore… Colpa dei sensi!

"Colpa dei sensi", un progetto Mediaset, e siamo con chi ne ha guidato, per buonissima parte, la regia, Simona Izzo.

Lina Sastri con Ricky Tognazzi e Simona Izzo sul set di Colpa dei sensi

Lina Sastri: Napoli, la verità più vicina al mio cuore

Lina Sastri, tra i protagonisti di "Colpa dei sensi", ci racconta il suo personaggio e la sua anima artistica che tutti conoscono.

Lascia un commento