Debora Villa

Debora Villa: il mio ritorno al teatro

A gioirne con il pubblico che può tornare ad affollare i teatri con una capienza del 100%, è l’attrice Debora Villa.

Già nella passata stagione aveva ottenuto un grande successo con la commedia “Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere”, dove si è dilettata nel suo stile puramente irriverente.

Ed ora il grande suo grande ritorno e quello di tutta la squadra che porta in scena questa storia tratta  dal bestseller omonimo di John Grey.

L’appuntamento è al Teatro Manzoni di Milano dal 28 al 31 Ottobre 2021, una quattro giorni in odore di sold-out segno tangibile che il pubblico ha voglia di tornare in teatro, di tornare a divertirsi e ridere insieme.

“Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere”, si presenta come una divertente terapia di gruppo collettiva alla scoperta delle differenze tra i sessi, condotta per la prima volta da un’artista donna.

La missione finale della messinscena, è imparare a riconoscere e apprezzare le reciproche differenze, per rafforzare il rapporto e far sparire le incomprensioni. Lei, Debora Villa, è l’anima di questo spettacolo. Un’artista di talento che piace non solo ai severi spettatori del teatro, ma anche alla grande platea televisiva che spesso l’ha vista in diversi ruoli e in diverse trasmissioni.

I progetti sono tanti e ora che finalmente tutto torna alla normalità, è possibile che la Villa a breve possa stupirci ancora una volta con qualche iniziativa importante, dove manterrà sempre il suo inconfondibile personaggio che nella comicità italiana è segno di garanzia.

Potrebbe interessarti

Mariasole Pollio e Gianluigi Lembo per il Non Compleanno

Il “Non Compleanno” unisce divertimento e cuore

"Non compleanno" a Bacoli batte ogni record: quasi 40.000 euro raccolti per la Fondazione Melanoma Onlus, un successo per la 4a edizione.

Logo Omaggio a Luchino Visconti 2022

Ischia celebra il talento: Visconti Award e tributo a Liguori

L'ottava edizione dell'Ischia Film Art Festival Luchino Visconti premia le eccellenze. Toccante omaggio a Salvatore Liguori.

Azzurro. Storie di mare - con Beppe Convertini

Azzurro Storie di Mare scopre la Toscana

Azzurro Storie di Mare, ci accompagna tra coste spettacolari, borghi pittoreschi, mestieri tradizionali, sport e piatti tipici della Toscana.

Il regista Hugo Teugels e l’attrice e modella Polli Cannabis per Cinema e Territori tra Italia e Inghilterra a Venzia82

Cinema e Territori tra Italia e Inghilterra a Venezia82

Investimenti e co-produzioni, un settore in forte crescita: ecco Cinema e territori tra Italia e Inghilterra a Venezia82.

Tiromancino live al Viterbo Music Festival 2025

Viterbo Music Festival 2025: il viaggio continua

Dalla magia dei Tiromancino al rap di Lazza: il Viterbo Music Festival 2025 è un successo che rilancia la città tra musica e cultura.

Edoardo Sylos Labini nel 2024 in Gabriele D'Annunzio al Teatro Manzoni. Foto di Angelo Redaelli

L’inimitabile d’Annunzio, l’uomo che si fece opera d’arte

Gabriele d'Annunzio, l'esteta, il poeta, l'amante. Un viaggio nel suo mondo tra successi, scandali e amori, nel nuovo speciale Rai.

Lascia un commento