Tutte pazze per Benny, di Vittorio Matteucci, al Castello Carrarese

Si terrà al Castello Carrarese, uno dei più importanti beni storici, architettonici, artistici e militari di Padova, in prima assoluta arriva: “Tutte pazze per Benny”, brillante commedia musicale in un atto scritta dal grande Vittorio Matteucci.

I tanti volti di Vittorio Matteucci
I tanti volti di Vittorio Matteucci

Tutte pazze per Benny

Cosa succede se un giovanissimo e affascinante ragazzo si innamora contemporaneamente di quattro speciali e diversissime ragazze? Riuscirà Benny a gestire una così complessa situazione?
Totalmente sprovvisto di memoria egli si affida ciecamente ad una preziosa agenda dove annota maniacalmente orari, appuntamenti e ricorrenze.
C’è anche chi trama di nascosto contro di lui per smascherarlo.

Questi gli elementi di una commedia piena di divertimento, musica e colpi di scena. I ragazzi e le ragazze della Compagnia DaigoInMusical ci aspettano per una serata allegra e da non perdere

Con la regia del bravissimo Vittorio Matteucci, la produzione Daigo Music School, vocal coach Cristiana Lirussi, Stefania Miotto e Michele Fischietti, coreografie di Caterina Di Napoli, recitazione di Federica Santinello, produzione musicale di Nicola Albano, foto Beatrice Mancini.

Gli attori in scena sono: Giacomo Miani, Giuliarosa Casalatina, Francesca Bortolan, Alessia Boccuto, Sofia Ferrara, Matteo Mancin, Ilaria Feis, Alice Pauro, Lavinia Menini, Anna Ravazzolo, Benedetta Grazzini, Tommaso Milani.

Potrebbe interessarti

Vittorio Matteucci live

Una chiacchierata con Vittorio Matteucci in attesa della ripresa

Siamo in compagnia di Vittorio Matteucci , splendida voce di Frollo in “Notre Dame de …

Vittorio Matteucci e DaigoInMusical sulle note del Cerchio della vita

Vittorio Matteucci e DaigoInMusical sulle note del “Cerchio della vita”

In uno dei momenti più difficili del nostro paese , la musica non si ferma …

Vittorio Matteucci in Sara

Vittorio Matteucci per Team for Children

Lo scorso 1 Giugno sul palco del Teatro Verdi a Padova ha avuto il suo debutto lo …

Lascia un commento