Italia Si - Rai

Italia Si: Rita dalla Chiesa lascia, il programma resta a Liorni

Tempo di novità televisive in casa di “Italia Si“. Il programma di “storie e personaggi tricolore in una trasmissione dedicata all’informazione leggera”, come si legge dalla descrizione, vede i protagonisti di ogni puntata raccontarsi in emozioni, problemi, fatti di vita davanti a volti noti pronti a dar loro consigli.

Italia Si - Rai

Il programma di Marco Liorni il prossimo anno cambierà pelle, non avrà più il cast fisso ma ospiti a giro con un occhio sempre acceso e attento all’attualità.

In vista di questi cambiamenti, Rita dalla Chiesa, ha scelto di abbandonare la squadra, anche perché potrebbe guidare e condurre un programma in solitudine, ha preferito evitare la rotazione e concentrarsi su un nuovo progetto da protagonista.

Marco Liorni, invece, come detto resta al timone di Italia Si, come un programma che verrà rivoluzionato totalmente. Una scelta (quella di Rita dalla Chiesa) dettata anche da un eventuale ritorno prepotente del CoronaVirus, elemento di cronaca drammatico che ha cambiato il vestito di molte trasmissioni.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Robert Madison. Foto da Cristina Caremoli

Robert Madison: devo a mio padre l’amore per questo mestiere

L'attore Robert Madison è impegnato su più fronti in questo periodo e ci racconta dei suoi ultimi ruoli e della sua vita col padre.

Enzo Miccio alla conduzione di Pechino Express. Foto dal Web

Pechino Express, arriva Enzo Miccio

In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, ha preso il via la nuova edizione di Pechino Express, alla sua seconda edizione.

Nek durante la conferenza stampa di Dalla strada al palco

Dalla strada al palco: il ritorno di Nek in TV

Dopo il grande successo della prima edizione di Dalla strada al palco, il torna, lo show condotto dal cantante Nek.

Lascia un commento