Successo per La Presidente al Salone Margherita

Un grande successo per la prima de La Presidente con protagonista una sexy e strepitosa Valeria Marini, che apre la stagione teatrale del Salone Margherita. La prima donna dello spettacolo italiano viene diretta nuovamente dal Maestro Pierfrancesco Pingitore che la elegge Presidente al Quirinale.

Valeria Marini alla prima de La Presidente
Valeria Marini per la prima de La Presidente

Durante la serata sono stati raccolti i fondi per la Sorridendo Onlus che evolverà i proventi per la costruzione del primo maneggio di ippoterapia nella casa famiglia Capitano Ultimo. In platea tanti volti noti dello spettacolo Valeria Fabrizi, Alda D’Eusanio, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Giancarlo Magalli, Anna Falchi, Gianlugi Martino, Fabio Barone, Vittorio Cecchi Gori e molti altri.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Tornando allo Spettacolo, un sodalizio che dura da anni quello tra Pingitore e la Marini, sin dai tempi de Il Bagaglino: l’affetto e la stima reciproca hanno conquistato pubblico e critica presenti in sala.

Vittorio Cecchi Gori
Vittorio Cecchi Gori

Quindi dimenticate la Marini del varietà perché sta per arrivare una nuova Valeria, più decisa che mai a difendere il suo popolo e la sua poltrona, d’altronde viviamo nell’era del cambiamento…

Al fianco della Presidente, gli attori ormai storici del Bagaglino: Martufello, Mario Zamma, Manuela Villa, Morgana Giovannetti, Enzo Piscopo.
Tutti si chiederanno: Cosa fa una ex showgirl alle prese con un mestiere del tutto nuovo? Fa quello che farebbe qualsiasi Presidente della Repubblica al suo posto: riceve i grandi della Terra e per ciascuno ha una parola o una canzone da offrire, mentre sotto i suoi occhi i grandi-piccoli nostrani litigano e s’insultano come fanno ogni giorno.

Ma alla fine, la Presidente Valeria saprà ben trovare una soluzione che forse farà il bene dell’Italia? Standing ovation alla fine dello spettacolo hanno emozionato la Marini che ha ringraziato tutto il suo pubblico con un bis finale. In platea ad applaudire la showgirl, tanti i volti noti dello spettacolo Valeria Fabrizi, Alda D’eusanio, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Giancarlo Magalli, Anna Falchi, Gianlugi Martino, Fabio Barone, Vittorio Cecchi Gori e molti altri.

Potrebbe interessarti

Antonio Giuliani, Paola Ferrari, Valeria Marini e Natalie Caldonazzo per Women for Women against Violence 2019

Le donne dello spettacolo per Women for Women against Violence

Il benessere psico-fisico delle donne generato da emozioni e sorrisi del pubblico della V edizione …

Eva Grimaldi e Imma Battaglia il giorno del matrimonio. Foto di Azzurra Primavera realizzate in esclusiva per Chi Magazine

Eva Grimaldi e la sua Imma hanno detto “Sì”

Oggi parliamo di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, che si sono promesse d’innanzi alle famiglie, …

Alcuni degli ospiti del Antinoo Awards 2019

Cinecittà: assegnati gli Antinoo Awards

Un grande successo per la seconda edizione degli Antinoo Awards organizzati da Action Academy, l’accademia …

Lascia un commento