Castiglione e Zazzaretta conquistano la Calabria

Una fotografia autentica della nostra storia nello spettacolo “Libertà tra musica e parole”. L’attore Francesco Castiglione e l’attrice Valeria Zazzaretta conquistano il pubblico calabrese. Un vero e proprio Kolossal andato in scena nella location mozzafiato di Villa Rendano in Calabria.

Francesco Castiglione e Valeria Zazzaretta in Libertà tra musica e parole in Calabria
Francesco Castiglione e Valeria Zazzaretta in Libertà tra musica e parole in Calabria

Due attori straordinari del panorama televisivo italiano, una tecnica recitativa coinvolgente, delle note musicali  idilliache, tematiche forti trattate  con raffinatezza, sono questi e non solo  i pilastri di “Libertà tra musica e parole”, spettacolo teatrale andato in scena nei giorni scorsi nella bellissima location di Villa Rendano di Cosenza.

L’attore Francesco Castiglione e l’attrice Valeria Zazzaretta, volti noti della fiction “Don Matteo”,  hanno letteralmente conquistato il pubblico calabrese. L’emigrazione, la tanto desiderata America, la tristezza di un viaggio per un futuro migliore, il conflitto mondiale, queste e non solo  le tematiche trattate, con eleganza dai due attori,  nel kolossal  “Libertà tra musica e parole”. Un perimetro ben definito, a tratti commuovente, che ha letteralmente “stregato” il pubblico calabrese.

Una vera e propria fotografia della  nostra storia, dal forte valore simbolico, proiettata al presente dai due attori italiani in quel di Calabria. Un racconto che ha saputo plasmare con perfezione la narrazione alla musica. Le note del Maestro Francesco Perri hanno reso l’atmosfera della serata suggestiva. Lo spettacolo “Libertà tra musica e parole”, con la regia di Marco Simeoli,  è stato il terzo appuntamento per “Sere d’Estate”, nella location mozzafiato di Villa Rendano a Cosenza.  Viva il teatro, viva la musica: ne vedrete delle belle.

Potrebbe interessarti

Don Matteo 11

Il vascello Don Matteo 11 a vele spiegate

Sul mare di Rai Uno, la serie Don Matteo promossa a pieni voti dagli italiano. Un …

Francesco Castiglione e Federica De Benedittis. Foto da Instagram dell'attore.

Social al top per Gianni Barba e Oksana

I carabinieri di Don Matteo alla ribalta, mentre si fanno ascolti blindati per la fiction …

Selfie di Francesco Castiglione sul set di Don Matteo. Fonte Pagina Facebook.

Francesco Castiglione approda in Germania

Francesco Castiglione, sbarca al teatro con Libertà tra musica e parole Attore eclettico e dalle forti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.