Click

Click, Ceruti e Villano al Caivano Arte

Si terrà venerdì 28 febbraio a partire dalle ore 21:00, lo spettacolo “Click” di Ciro Ceruti e Ciro Villano, come protagonisti dell’ultimo spettacolo della rassegna Palcomico all’Auditorium Caivano Arte.

I ragazzi di “Fuori Corso” che saranno in uscita nazionale con il loro film “La legge è uguale per tutti…forse” il giorno prima, saranno al Caivano Arte con lo spettacolo insieme al talentuoso Paco De Rosa e Simona Ceruti.

Click” è il titolo dell’esilarante spettacolo che andrà in scena e di cui i due “Fuori Corso” Cosimo e Damiano tireranno le redini: sono passati alcuni anni, Cosimo è sposato da quattro anni con Felicia, donna piena di strane manie, con cui non riesce ad avere figli e Damiano sta per sposarsi con la sorella di Felicia, donna bruttina e arrogante, che in realtà non ama ma ricca. In un contesto ironico che pone l’accento sulle difficoltà del matrimonio e della vita di coppia, s’intromette anche il prete sui generis, Secondo, interpretato dal bravissimo Lucio Pierri, cui faranno da cornice tanti altri personaggi esilaranti.

Potrebbe interessarti

Logo - SIAE

SIAE a Sanremo 2026, nel cuore del Festival

Ecco alcune le novità di Piazza della Musica a Sanremo 2026: Caterina Balivo, Casa SIAE, Radio2 e l'omaggio a Pippo Baudo.

Una scena di Nina Roza

Berlinale 76: l’Italia brilla con l’Orso d’Argento a Nina Roza

Berlinale 76: l'Italia trionfa con Nina Roza. Orso d'Argento per la miglior sceneggiatura a Geneviève Dulude-De Celles.

Instant Kodak. Foto di Augusto De Luca

Incontro in un ricordo con… le Kodak Instant

Per “Incontro in un ricordo” di Augusto De Luca, le Kodak Instant, che insieme alle Polaroid erano pellicole autosviluppanti degli anni ’70.

Compleanni Famosi

Compleanni Famosi 23 Febbraio: da Dakota Fanning a Emily Blunt

Chi compie gli anni oggi? Tutte le star e i personaggi famosi nati il 23 Febbraio raccontati in breve sulle nostre pagine.

Mario Ermito in Rocky - Il Musical

Mario Ermito: un ruolo da vivere, il mio Rocky

Incontro con Mario Ermito, diventato Rocky, in questo periodo, una sfida accettata con amore, impersonata con passione.

Federica Calderoni

Federica Calderoni: penso di essere nel posto giusto

Incontro con l'attrice Federica Calderoni in occasione di un nuovo progetto televisivo che si avvale della regia di Gianni Quinto.

Lascia un commento