Max Giusti durante lo spettacolo Va tutto bene. Foto da Ufficio Stampa
Max Giusti durante lo spettacolo Va tutto bene. Foto da Ufficio Stampa.

Max Giusti, va tutto… benissimo

La neve non ferma il pubblico per lo show di Max Giusti

Max Giusti: missione compiuta! Ce l’ha fatta a superare la tormenta di neve, la pioggia e il maltempo vario della capitale e nessuna avversità lo ha trattenuto dal far ridere a crepapelle i tantissimi spettatori che sono andati ad applaudirlo al Teatro Olimpico di Roma.

Max Giusti durante lo spettacolo Va tutto bene. Foto da Ufficio Stampa
Max Giusti durante lo spettacolo Va tutto bene. Foto da Ufficio Stampa.

Proprio qui, dallo scorso 20 febbraio (e fino al prossimo 4 marzo) il brillante attore, comico, imitatore e presentatore si sta esibendo in Va Tutto Bene.

Sono gli ultimi giorni, insomma, per godersi lo show di Giusti, all’insegna della dinamicità e ovviamente del puro e semplice divertimento. Con una coreografia particolarmente curata e la presenza di due musicisti sul palcoscenico, Max, che si è fatto particolarmente apprezzare negli scorsi anni con le sue incursioni fisse a Quelli che il Calcio e per ben cinque edizioni come presentatore de I Fatti Vostri, è una “fabbrica” di battute e con le sue gag non delude mai. Improntato sui rapporti interpersonali, con particolare riferimento ai gap generazionali, immune da inutile buonismo e retorica o da umorismo troppo facile, Va Tutto Bene è una dimostrazione evidente del grande talento di Max, che in scena fa praticamente tutto da solo senza annoiare mai.

Passa da monologhi parlati a pezzi cantati (e ballati), pone nella lente d’ingrandimento sé stesso e gli altri, presenta una breve carrellata di testimonial importanti, come li chiama lui, che con le sue parole si esprimono in inedite performance musicali. Senza voler svelare troppo a chi non ha visto lo spettacolo ed ha ancora per pochi giorni la possibilità di farlo, basta dire che con Va Tutto Bene si ride, eccome! Max Giusti anche questa volta è quindi riuscito nel suo intento principale, quello di divertire la gente, e per di più c’è riuscito benissimo! Al suo debutto all’Olimpico di Roma, Va Tutto Bene dovrebbe essere ripreso dopo l’estate, per una lunga tournée in giro per l’Italia. Nel frattempo l’eclettico quarantanovenne originario del Trullo, Magliana, continua ad intrattenere i telespettatori sul Canale 9 del piccolo schermo dove è il mattatore assoluto del seguito ed apprezzato quiz quotidiano pre-serale Boom!

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento