Gianni Parisi e Mariano Bruno in Una notte con Dora

Quattro personaggi per Una notte con Dora

Arriva al teatro, Una notte con Dora

Cosa succede se unisci quattro attori come Mariano Bruno, Gianni Parisi, Anna Capasso e Feliciana Tufano? Una notte con Dora di Marco Lanzuise con la regia dello stesso Gianni Parisi, arriva al Teatro Cilea dal 2 al 4 marzo 2018 per far sorridere e riflettere lo spettatore.

Gianni Parisi e Mariano Bruno in Una notte con Dora

Si tratta di una esilarante commedia prodotta da Tunnel Produzioni che in anteprima nazionale, vede tra i protagonisti anche Mariano Bruno, volto noto del programma Made in Sud con la passione per l’arte, al suo debutto in una commedia sulle tavole del palcoscenico.

Una notte con Dora

Vi è mai capitato di gustare un piatto solo leggendone la ricetta?…di gustare profumi e sapori solo elencando gli ingredienti e leggendo attentamente come siano ben amalgamati e cucinati?…bene! Così è “Una notte con Dora” attraverso la vicenda e le storie dei 4 protagonisti.

Un testo carico di situazioni comiche e grottesche per una commedia divertente. Un tourbillon di situazioni e di condizioni che trascinano gli spettatori in un vortice di puro divertimento.

Una commedia ben scritta, con un linguaggio fresco, giovane, agile dove tutto è il contrario di tutto, dove ogni personaggio ha il suo alter ego, il quale non esita a venir fuori ogni qual volta la trama lo esige.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento