Gianni Parisi e Mariano Bruno in Una notte con Dora

Quattro personaggi per Una notte con Dora

Arriva al teatro, Una notte con Dora

Cosa succede se unisci quattro attori come Mariano Bruno, Gianni Parisi, Anna Capasso e Feliciana Tufano? Una notte con Dora di Marco Lanzuise con la regia dello stesso Gianni Parisi, arriva al Teatro Cilea dal 2 al 4 marzo 2018 per far sorridere e riflettere lo spettatore.

Gianni Parisi e Mariano Bruno in Una notte con Dora

Si tratta di una esilarante commedia prodotta da Tunnel Produzioni che in anteprima nazionale, vede tra i protagonisti anche Mariano Bruno, volto noto del programma Made in Sud con la passione per l’arte, al suo debutto in una commedia sulle tavole del palcoscenico.

Una notte con Dora

Vi è mai capitato di gustare un piatto solo leggendone la ricetta?…di gustare profumi e sapori solo elencando gli ingredienti e leggendo attentamente come siano ben amalgamati e cucinati?…bene! Così è “Una notte con Dora” attraverso la vicenda e le storie dei 4 protagonisti.

Un testo carico di situazioni comiche e grottesche per una commedia divertente. Un tourbillon di situazioni e di condizioni che trascinano gli spettatori in un vortice di puro divertimento.

Una commedia ben scritta, con un linguaggio fresco, giovane, agile dove tutto è il contrario di tutto, dove ogni personaggio ha il suo alter ego, il quale non esita a venir fuori ogni qual volta la trama lo esige.

Potrebbe interessarti

Mr Forest e Matilda De Angelis per GialappaShow

GialappaShow terzo appuntamento con Matilda De Angelis

Numeri interessanti anche per questo terzo appuntamento del 2026 con il GialappaShow, che ha visto ospite Matilda De Angelis.

Laetitia Casta e Gilles Lellouche in Il delitto del 3 piano. Foto Jerico Films

Il Delitto del 3° Piano: Hitchcock rivive a Parigi

Il Delitto del 3° Piano, il thriller di Rémi Bezançon con Laetitia Casta che omaggia Hitchcock tra suspense, ironia e crisi di coppia.

Il Manifesto di Comicon 2026

Comicon 2026: pronta la nuova edizione

Dal 30 aprile al 3 maggio la Mostra D'Oltremare accoglierà il Festival di fumetto (e non solo): Comicon Napoli 2026.

Biagio Antonacci

Biagio Antonacci: nuovo singolo e tour tra le Arene

Biagio Antonacci annuncia il singolo "YOU & ME" e il tour UNPLUGGED 2026: 40 date tra Pompei, Tindari e il Vittoriale.

Rosario Tronnolone

Rosario Tronnolone e la sua donna del mare

Incontriamo Rosario Tronnolonein occasione della regia che sarà in scena dal 21 al 26 aprile, "La donna del mare".

Michele Sinisi. Foto di Maria Pansini

Michele Sinisi: una scommessa, “Più grande di me”

In scena questo week end al teatro, l'ultima regia di Michele Sinisi, ecco lo spettacolo dal titolo "Più grande di me".

Lascia un commento