Vittorio Matteucci - Un'ambulanza per Padova

Vittorio Matteucci per un’ambulanza per Padova

Vittorio Matteucci re della solidarietà

Vittorio Matteucci sarà protagonista a Padova, Martedì 28 febbraio, al Teatro Verdi con un imperdibile recital il cui ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi per l’iniziativa solidale Un’Ambulanza per Padova #1ambulanzaperpadova.

Vittorio Matteucci - Un'ambulanza per Padova

Il progetto no profit è promosso da Lions Club Padova Antenore ed è indirizzato per l’ acquisto di un’ambulanza per la Pia Opera Croce Verde di Padova. 

Vittorio Matteucci, amato e famoso Frollo in Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, dedicherà una serata coinvolgente ed appassionante di spettacolo proprio al sostegno dell’iniziativa solidale “Un’Ambulanza per Padova”, la cui raccolta di donazioni è aperta a livello internazionale.

L’artista toscano si esibirà nelle sue maggiori performance spaziando dai repertori dei suoi grandi musical che lo hanno visto interprete (da Tosca Amore Disperato di Lucio Dalla al Conte Dracula nell’omonima Opera Rock della P.F.M., da La Divina Commedia di Mons. Marco Frisina a I Promessi Sposi di Michele Guardì, fino a Romeo e Giulietta di David Zard) ma oltre alle esibizioni dei maggiori successi di opere moderne, Matteucci regalerà emozioni ed entusiasmo anche attraverso brani che affermano il suo amore per il jazz e per il mondo dei crooners, oltre a dare vita anche alla sua grande passione per la musica napoletana e per i brani d’autore, interpretando canzoni con il suo unico tocco confidenziale e personale, il tutto accompagnato da un pianista bravissimo come Giuliano Pastore.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento