Made in Sud 2017 - Palapartenope

Made in Sud 2017, doppia data a Napoli

Impazza la corsa ai biglietti di Made in Sud che aggiunge una seconda data al Palapartenope

Il Made in Sud Tour Live prosegue il suo successo italiano e dopo aver registrato nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia, un interessante successo, torna a Napoli nello scenario del Teatro Palapartenope. Ed è qui che impazza la corsa all’ultimo biglietto per vedere il live show dei cabarettisti del Sud che chiudono la tournée italiana, proprio nella loro città.

Made in Sud 2017 - Palapartenope

Lo show comico Made in Sud, firmato Tunnel Produzioni, conferma le attese (anche del ritorno in TV) al punto da dover aggiungere una seconda data per sold out registrato al botteghino per il 3 febbraio 2017. Ed ecco quindi, che si replica anche domenica 5 Febbraio.

Gli spettacoli si terranno quindi venerdì 3 febbraio ore 21 e domenica 5 ore 18. Nello spettacolo di comicità live che celebra la tipica ironia del Mezzogiorno che ha superato egregiamente anche la prova sulle reti nazionali, molti i nuovi personaggi dell’edizione teatrale 2016/17.

La musica dello show gestita da dj Frank Carpentieri che scandisce inesorabilmente i serratissimi ritmi dello spettacolo e quella dei Sud 58 (Veronica Simioli, Antonio Guido, Mavi Gagliardi), pronti a proporre nuovi remix del canzoniere partenopeo, per una serata in grande allegria.

Gli artisti che si esibiranno al Teatro Palapartenope sono: Mino Abbacuccio, Francesco Albanese, Maria Bolignano, Mariano Bruno,Enzo e Sal, Gino Fastidio, Enzo Fischetti, Ciro Giustiniani, Edoardo Guadagno, Nello Iorio, Giuseppe Laurato, Rosaria Miele, Salvatore Misticone, Nerz, Sex and the Sud, Salvatore Turco ed il gruppo delle Suddine.

Alla conduzione del live show, la frizzante Fatima Trotta, mentre ospiti della serata saranno I Ditelo Voi, Paolo Caiazzo e Gli Arteteca.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento