Barbara Foria al Padova Pride Village

Barbara Foria ospite al Padova Pride Village

Barbara Foria al Padova Pride Village

Padova Pride Village 2016 al via

Proseguono gli appuntamenti con il Padova Pride Village da mercoledì 24 agosto, con il suo palco che ospiterà l’irresistibile comicità di Barbara Foria, attrice versatile con grande comunicativa, autrice e presentatrice brillante. La “woman in red” di Colorado, protagonista anche del fine settimana radiofonico di Rtl 102.5, farà divertire il pubblico, col suo stile irriverente, in un viaggio della donna d’oggi alle prese con le follie dei drammi quotidiani e con il rovinoso declino dell’uomo contemporaneo.

Barbara Foria

Nel corso della sua carriera, Barbara Foria ha ottenuto grande successo sia in ambito teatrale che televisivo. In teatro, Barbara ha lavorato per molti anni al fianco di Rosalia Porcaro nello spettacolo “Sessosenzacuore.com” per la regia di Serena Dandini, arrivando poi al grande successo nel 2010 con il suo primo “one woman show” dal titolo “Sto matrimonio non sa… d’affare!”. A marzo 2014 ha debuttato a Roma al Teatro dei Satiri con il nuovo spettacolo “Love cost. A qualcuno piace in saldo!” e con “E che cats!! Un altro Musical?” scritto da Claudio Insegno e Francesca Nunzi. Definita “La beniamina delle donne”, “La donna in rosso, o anche “la girl power”, in televisione, Barbara Foria è stata personaggio fisso di Tintoria Show su Raitre fin dalla prima edizione, inviata del programma cult di Raidue Pirati, ha partecipato anche a Notte Mediterranea, sempre su Raidue. Monologhista di Assolo su La7, e protagonista su Comedy Central di Comicità in tour e Cuore Al centro della Coppia su La7. Dopo Bambine Cattive su Comedy Central, Barbara è protagonista, nella stagione televisiva 2012, dello show comico di Italia 1 Colorado Cafè dove ha conquistato il pubblico con i suoi monologhi, imponendosi come una delle rivelazioni del programma.

Il 2015 per Barbara è stata un anno a 360 gradi tra teatro – con lo spettacolo “Volevo una cena romantica e…l’ho pagata io” – di televisione, cinema e radio con una straordinaria tournée estiva in giro per l’Italia. Il 2016 è iniziato con tanti successi e gratificazioni: in scena al Teatro 7 di Roma con lo spettacolo “Stremate dalla Luna” diretto da Michele la Ginestra, a primavera il film “Fausto&Furio” che la vede protagonista insieme ad Enzo Salvi e Maurizio Battista e, in televisione, su Comedy Central la nuova stagione di “Palco doppio Palco” il suo One Woman Comedy Show.

La serata prenderà il via come di consueto alle 19.00 con un aperitivo tra i grandi successi musicali. Prima del concerto il pubblico sarà intrattenuto da “You choose. We Play”: richieste musicali, notizie strane dal mondo e brevi show. Al termine dello spettacolo spazio alla musica dance sul palco esterno con Kristine Vontrois DJ e l’animazione di Ruby e Giusva.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Giorgio Adamo in Vlad - Dracula

Vlad: Dracula in musical al Brancaccio

E voi conoscete la storia di Vlad? O lo conoscete meglio come il Conte Dracula? E se dovesse vederla in musical?

Elena Sofia Ricci in La dolce ala della giovinezza

Elena Sofia Ricci e la sua “dolce ala della giovinezza”

Elena Sofia Ricci torna in scena con lo spettacolo La dolce ala della giovinezza. La recensione dello spettacolo con Gabriele Anagni.

Luciana Frazzetto

Luciana Frazzetto: tutti pazzi per Mamma

Luciana Frazzetto ha ottenuto un buon successo di pubblico con l'ultimo spettacolo, "Tutti pazzi per Mamma", in scena.