Teatro Diana - Sergio Assisi e Vincenzo Salemme

Teatro Diana: stagione teatrale 2016/17

Teatro Diana - Sergio Assisi e Vincenzo Salemme

Presentata ufficialmente la nuova stagione al Teatro Diana

Il Teatro Diana di Napoli ha già messo a punto i suoi prossimi appuntamenti che avranno come protagonisti artisti e spettacoli davvero invitanti.

Come già annunciato in un precedente articolo inaugurerà la stagione Massimo Ranieri che a grande richiesta torna con il suo “Sogno o son desto” e che sarà presente dal 30 Settembre al 2 Ottobre.

Mariangela D’Abbraccio e Geppy Gleijeses saranno i protagonisti di Filumena Marturano di Eduardo De Filippo per la regia di Liliana Cavani, in scena dal 13 al 23 Ottobre.

Angela Finocchiaro e Laura Curino divertiranno con Calendar’ Girls dal 9 al 20 Novembre.

Dal 23 Novembre al 3 Dicembre La Compagnia Teatrale di Luca De Filippo porterà sul palco del Diana Non ti Pago, di Eduardo De Filippo.

Con Cafè del Porto, torna Massimo Ranieri dal 14 al 26 Dicembre per il nuovo spettacolo su Raffaele Viviani.

Il nuovo anno vedrà in scena Giulio Scarpati e Valeria Solarino con Una giornata particolare di Ettore Scola e Ruggero Maccari.

Dal 25 Gennaio al 5 Febbraio Sergio Assisi sarà L’Ispettore Drake e il Delitto Perfetto. 

Si respira sempre aria partenopea con Vincenzo Salemme che propone Una festa Esagerata! Dal 15 al 26 Febbraio. Una Commedia scritta e diretta dallo stesso Salemme.

Dal 22 Marzo al 2 Aprile è la volta di Carlo Buccirosso con Il Pomo della Discordia. 

Raul Bova e Chiara Francini saranno gli interpreti di Due dal 19 Aprile al 30.

Chiude la stagione Serena Autieri con Ingresso Indipendente dal 3 al 10 Maggio 2017.

Teatro Diana - Stagione teatrale 2016-17

Varietà di temi ed argomenti affinché si possano accontentare i gusti e le esigenze degli spettatori, un  incentivo per esaltare un’arte che porta cultura e distrazione nel contempo. Inizia il periodo dove si delineano  i cartelloni teatrali che saranno proposti nella stagione 2016/17 e che non mancheranno di riservare al pubblico eventi davvero particolari, rimanete aggiornati su La Gazzetta dello Spettacolo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento