Boiler in Amalgama

I Boiler allo Zelig Cabaret

Boiler in Amalgama

Uno spettacolo inedito per i Boiler

Quella che terranno i Boiler allo Zelig Cabaret, sarà una serata unica in cui si cercherà di svelare molto anche della loro vita personale e di Alessandro Betti. Parlarci, conoscere meglio il loro percorso artistico e riproporre alcuni momenti del loro repertorio artistico.

Inoltre, si potrà scoprire il loro nuovo progetto, AMALGAMA: uno spettacolo fatto da quattro attori comici, quattro presentatori, quattro amici, nel quale il pubblico viene gioiosamente e consapevolmente amalgamato in un mondo di puro divertimento e continue risate per una interazione sempre più costante.

Grazie all’intervento di Giancarlo Bozzo, direttore artistico della sala storica Zelig Cabaret, che nel 2016 copie 30 anni, giusto il 12 Maggio, non mancheranno aneddoti, numeri e notizie che si alternano nel clima più che semplicemente divertente e poi filmati trovati chissà dove che scoprono cose fatte e mai viste oppure fatte nel locale e viste da pochi, o filmati di cose che hanno reso famoso Federico Basso, Gianni Cinelli, Davide Paniate (I Boiler) e Alessandro Betti.

Ma le sorprese non sono finite: un altro comico o un amico o il professore del liceo, insomma qualcosa che i protagonisti della serata non si aspettano, per giocare ancora con loro con la complicità che solo un rapporto che non è mai stato solo di lavoro consente, ma anche di amicizia con Giancarlo Bozzo. E la possibilità da parte del pubblico presente di fare le domande senza rete.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento