Marian Trapassi

Marian Trapassi, il nuovo show e Zelig

Marian Trapassi

Marian Trapassi riparte proprio da Zelig

L’ultimo album di Marian Trapassi, Bellavita (AdesivaDiscografica / Self) è uscito ad ottobre 2014, ottenendo grandi consensi dalla critica specializzata. Ora Marian Trapassi, già vincitrice del Premio Ciampi, lo trasforma nel recital “Bellavita e altri viaggi”, esibendosi sul palco al fianco di Rossella Bellantuono. La prima di questo nuovo spettacolo, che vede alla regia Alessandra Faiella, si terrà l’8 marzo presso il celebre Zelig Cabaret di Milano.

Viaggio come spostamento spazio-temporale, come fuga dal mondo, come dimensione psicologica e filosofica, viaggio come stacco, come incanto e disincanto. Viaggi nel tempo, viaggi nel sogno, viaggi che attraversano l’amore,il dolore e la rinascita. Viaggio, come vita d’artista, nomadismo cercato e temuto, croce e delizia del musicista errante. Di tutti questi viaggi parla “Bellavita e altri viaggi”, un recital fatto di parole e musica, dialoghi e gag di fine comicità scritti da Alessandra Faiella che ne firma anche la regia.

Con la presenza di Rossella Bellantuono, corista e “spalla”, Marian Trapassi attraversa questo percorso fatto di canzoni e di parole, con leggerezza e umorismo. Uno spettacolo prezioso e originale, un divertente spaccato di storie di vita, di viaggi e di riflessioni tutte al femminile. Una cantautrice raffinata e ironica che nel suo percorso musicale, non rischia mai di smarrire la strada del ritmo e dell’afflato con il pubblico.
La prima ufficiale dello spettacolo si terrà allo Zelig Cabaret di Milano l’8 marzo 2016.

Su Redazione

Redazione Giornalistica