Marian Trapassi

Marian Trapassi, il nuovo show e Zelig

Marian Trapassi

Marian Trapassi riparte proprio da Zelig

L’ultimo album di Marian Trapassi, Bellavita (AdesivaDiscografica / Self) è uscito ad ottobre 2014, ottenendo grandi consensi dalla critica specializzata. Ora Marian Trapassi, già vincitrice del Premio Ciampi, lo trasforma nel recital “Bellavita e altri viaggi”, esibendosi sul palco al fianco di Rossella Bellantuono. La prima di questo nuovo spettacolo, che vede alla regia Alessandra Faiella, si terrà l’8 marzo presso il celebre Zelig Cabaret di Milano.

Viaggio come spostamento spazio-temporale, come fuga dal mondo, come dimensione psicologica e filosofica, viaggio come stacco, come incanto e disincanto. Viaggi nel tempo, viaggi nel sogno, viaggi che attraversano l’amore,il dolore e la rinascita. Viaggio, come vita d’artista, nomadismo cercato e temuto, croce e delizia del musicista errante. Di tutti questi viaggi parla “Bellavita e altri viaggi”, un recital fatto di parole e musica, dialoghi e gag di fine comicità scritti da Alessandra Faiella che ne firma anche la regia.

Con la presenza di Rossella Bellantuono, corista e “spalla”, Marian Trapassi attraversa questo percorso fatto di canzoni e di parole, con leggerezza e umorismo. Uno spettacolo prezioso e originale, un divertente spaccato di storie di vita, di viaggi e di riflessioni tutte al femminile. Una cantautrice raffinata e ironica che nel suo percorso musicale, non rischia mai di smarrire la strada del ritmo e dell’afflato con il pubblico.
La prima ufficiale dello spettacolo si terrà allo Zelig Cabaret di Milano l’8 marzo 2016.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Yari Gugliucci nello spettacolo L'ombra di Totò

Yari Gugliucci: io e mia figlia

Ritroviamo l'attore Yari Gugliucci, protagonista in teatro dello spettacolo, "L'ombra di Totò" che ci racconta la vita da papà.

Fedra di Seneca

Fedra di Seneca, la recensione

Fedra di Seneca in scena al teatro La Pergola di Firenze. La recensione dello spettacolo diretto dall'attrice Elena Sofia Ricci.

Alfredo Lo Piero

Alfredo Lo Piero: caparbietà e fortuna da sempre dalla mia parte

La Gazzetta dello Spettacolo ha il piacere di incontrare il vissuto del regista Alfredo Lo Piero che ci racconta qualche novità.