Don Matteo continua a macinare ascolti
Anche questa settimana, la serie dell’anno Don Matteo, ha conquistato la prima serata Rai. Un successo senza precedenti quello del prete-detective, che a distanza di ben 16 anni dalla prima messa in onda, continua a macinare ascolti su ascolti. Una fiction che piace alle famiglie Italiane e che attira anche il pubblico giovanile, sempre più affascinato dall’intreccio delle storie di quest’anno.
Gli episodi di giovedì hanno letteralmente “stregato” il pubblico della rete ammiraglia Rai, per la simpatia delle storie. Un maresciallo Cecchini ( interpretato da Nino Frassica) che ha svelato la sua passione per gli animali e per il Messina Calcio. La new entry a 4 zampe di giovedì ha appassionato milioni di telespettatori, emozionando i più piccoli e non solo. Anche l’interpretazione di Nathalie Guetta ( nei panni di Natalina) ha regalato un tocco di classe alla serie. Il suo personaggio, nella puntata di ieri, ha subito una variazione che è stata fortemente apprezzata dal pubblico.
L’interpretazione nel ruolo della “Natalina smemorata” ha fatto emergere il suo talento. Simona Di Bella ( nel ruolo di Assuntina Cecchini ) e Margherita ( interpretata da Sara Zanier) continuano a regalare emozioni. Anche Simone Montedoro ( nel ruolo del Capitano Tommasi) e il nuovo pm di Spoleto ( Dario Cassini) hanno contribuito al successo della settimana. Sempre precisi e divertenti gli uomini della caserma di Spoleto: il brigadiere Ghisoni (Pietro Pulcini), Severino ( Giuseppe Sulfaro) e l’appuntato Barba (Francesco Castiglione). Eccellente l’interpretazione di Dalila Pasquariello nel ruolo di Sabrina, che nel frattempo ha lasciato il carcere e sicuramente nelle prossime puntate regalerà altre splendide emozioni.
Anche il personaggio di Tomàs ( interpretato da Andrés Gil ) piace tantissimo. Non resta che aspettare la prossima settimana per rivivere splendide emozioni. Nelle prossime puntate scopriremo se il Capitano Tommasi e il Maresciallo Cecchini verranno trasferiti a Gallicchio. Novità anche per il personaggio interpretato da Andrès Gil ( Tomàs), che dovrà fronteggiare le richieste di denaro da parte degli usurai, per salvare il suo progetto lavorativo.